Originariamente Scritto da Infernus
Video di Bronzo_di_Riace 53cm di braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bibobhè siamo alti uguali e pesiamo +o- uguali...ma ke bf% hai? e le misure?tt (braccia,gambe ecc...) da qnto ti alleni?
il resto glisso che di solito non parlo mai di mie misure, cosa mangio e come mi alleno; è una mia fisima;sono il tipo che a partire dall'allenamento in palestra usa magliettone larghissime perchè non mi piace esser notato ne che mi rompono le palle con domande:"da quanto ti alleni, quantofai etc etc"
Anzi mi pento pure di aver fatto quel video del braccio due mesi fà.Personal Trainer FiTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bronzodiriacemi alleno da 6 anni
il resto glisso che di solito non parlo mai di mie misure, cosa mangio e come mi alleno; è una mia fisima;sono il tipo che a partire dall'allenamento in palestra usa magliettone larghissime perchè non mi piace esser notato ne che mi rompono le palle con domande:"da quanto ti alleni, quantofai etc etc"
Anzi mi pento pure di aver fatto quel video del braccio due mesi fà.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
ok nn volevo essere inopportuno era solo x confrontarsi...magari sei pure tu della old school (allenamenti massosi,alimentazioni classiche riso/pollo, ok leggermente modificate con il tacchino e la pasta....cmq x intenderci) ecc.....
allenamento da 4-5 gg settimana....cioè cose da dinosauri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bibook nn volevo essere inopportuno era solo x confrontarsi...magari sei pure tu della old school (allenamenti massosi,alimentazioni classiche riso/pollo, ok leggermente modificate con il tacchino e la pasta....cmq x intenderci) ecc.....
allenamento da 4-5 gg settimana....cioè cose da dinosauri....
esatto old school
base fondamentale per me sono la schiena enorme-le coscie-le spalle con deltoidi posteriori a forma di cofano
perdono se ho risposto solo adesso ti un topic penso di un anno e mezzo fà
p.s.
non sei assolutamente inopportuno anzi, mi fà piacere confrontarmi sopratutto con persone che condividono alcuni miei punti di vista
odio i soliti 4 finocchi che fanno pesi e sono magri magri che fanno pesi ridicoli [non dico che si debba caricare sempre anzi ] ed hanno un concetto di body diametralmente opposto al mio.....
ma intanto il futuro sono loro non io
basta vedere le palestre ormai come si stanno trasformando.Last edited by bronzodiriace; 29-07-2005, 00:47:34.Personal Trainer FiTA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaNO REGA' , Proprio non ci siamo ! Preferisco i miei 43 con i muscoli che si vedono! scusate la modestia (di solito mi comporto meglio) ma qui è quantomeno D'UOPO. no?
Golden Age!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
per me i napoletani, campani son tutti geneticamente dotati...non so perchè ma ogni napoletano che ho conosciuto nei college a scuola in palestra al mare sia che nn faceva palestra che faceva era muscoloso bhostai benissimo 53cm da pauraLast edited by mikysurf09; 29-07-2005, 12:48:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09per me i napoletani, campani son tutti geneticamente dotati...non so perchè ma ogni napoletano che ho conosciuto nei college a scuola in palestra al mare sia che nn faceva palestra che faceva era muscoloso bhostai benissimo 53cm da paura
comunque ti assicuro che è una coincidenza
qui a napoli vige il fisico del "tiratore di freno a mano" e del lanciatore di coriandoli.Personal Trainer FiTA
Commenta
-
-
Purtroppo hai ragione Bronzo, ma è anche colpa della massa, puristi come te vengono visti "diversi" e subito si pensa al doping, alla NON-salute ad esser così grosso ed alle "pilloline magiche" per avere quelle braccia.
Ne è un esempio questo reply su un forum di videogiocatori
ragazzi mi serve un consiglio, come lo vedete un nokia 6600 da acquistare??? Non userei uno smartphone neppure se me lo regalassero. Tutti i problemi di un PC su un TELEFONINO? Ma sono pazzi. 6230 > all
La cosa mi dispiace purtroppo però la gente comune non può concepire quanta passione e dedizione ci sia dietro ad un allenamento che viene fatto giorno dopo giorno, mese dopo mese...anno dopo anno...
Solo chi ha visto quello che noi abbiamo visto può comprendere {The Last Samurai...}
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogNe è un esempio questo reply su un forum di videogiocatori
http://www.neo-geo.com/forums/showth...page=351&pp=25
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta