Originariamente Scritto da dog68roma
Video di Bronzo_di_Riace 53cm di braccio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dog68roma...più che altro se lo gode qualcun altro...ehehehhehhehhehInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Un bicipite non si musura nemmeno se non si vede la vena blu a riglievo........
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Originally Posted by dog68roma
Si Nik, so' piccolotto (172).
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
la vene ci sono sul braccio, purtroppo la fotocamera dgt fa abbastanza pena :vom: o sarà il windows maker che fa ancora piu pena;
Le vene le ho sia sulla parte tra il tricipite ed il bicipite[parte esterna per intenderci] sia sulla parte centrale che sulla parte interna.
Il filmato è qualche mese fà, periodo di max carboidrati, ora che sto curando e selezionando di più quest'ultimi i risultati si vedono ma naturalmente non mi potrò piu tirare di tanto poichè sto seguendo un iter preparativo per una gara nel 2005 quindi devo considerare per benino se mi convenga scendere troppo per il peso(96kg====)89kg)[andare in spiaggia con le vene sull'addome lo potrei anche fare ma di queste cose onestamente poco mi interesessano, le lascio alle altre persone ] oppure rimanere in una via di mezzo quale 93-94 kg con uno scalo di carboidrati minore rispetto a quello nel caso in cui volessi scendere a 89kg.
Comunque sono alto 1.83cm
peso attuale 95kg
naturalmente natural e non tocco un integratore da quasi due anniPersonal Trainer FiTA
Commenta
-
Commenta