Chi ha detto niente in merito alle ottime condizioni di schwarz... è che il tuo è stato un "ipse dixit" che mi ha fatto sorridere visto l'esito non positivo: mi hai ricordato il pendolino di Mosca!
Foto Schwarz a Sapri!
Collapse
X
-
Scusa il ritardo Bro, GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai fatto un'ottima preparazione, stai benissimo, hai un addome senza senso..
che dire...ottimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzio nn l'ho detto...ho detto solo no comment!!! e nn mi va di dire altro,cmq grazie a tutti per i complimenti.....
Tanto i più afferrati hanno compreso..
Complimenti per la forma palesata, speriamo di vederti in gara al Ludus che dici?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crissScusa il ritardo Bro, GRANDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hai fatto un'ottima preparazione, stai benissimo, hai un addome senza senso..
che dire...ottimo
Cmq grazie, un abbraccio...Bro!!
Ehi quando vieni a Roma?????Last edited by schwarz; 10-07-2004, 16:25:12.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIOFai bene a non dire altro..
Tanto i più afferrati hanno compreso..
Complimenti per la forma palesata, speriamo di vederti in gara al Ludus che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xporca eva....per telefono mi avevi detto che eri messo da dio ma non credevo così.
davvero stratosferico EMA!
a lui rispondi al tel e a me no??...bravo bravo...sabato ero io che ti chiamavo manue',cos'ha fri fri' che io non ho..er pizzetto,gli ochiali col fondo di bottiglia...cosa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER Xporca eva....per telefono mi avevi detto che eri messo da dio ma non credevo così.
davvero stratosferico EMA!
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MISTER XMIZARD io ho....ho....ho una cosa che EMANUEL ama mucho!!!!
32cm di piacere!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta