Originariamente Scritto da attilio
Foto Schwarz a Sapri!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da attilioQUANDO TI VEDO TI DICO IO SE STAI BENE CON IL TU TU!!!!
IL TUO AMICO LO SENTITO NOMINARE
questa sera a Frascati??quasi quasi...tanto so' dove trovarli,o davanti al club per spogliarelliste o a prendere un gelato.
la prossima volta ci dobbiamo scambiare i num di cell cosi' posso mettermi daccordo con i due pelatoni "carichi de' mentalita'":
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAEHI, bimbi...stiamo andando un pò OT mi pare....
Perchè non apriamo 1 3D "appuntamenti"??? ;-)
ma tu che vuoi?hai gia' quagliato sul forum,ora tocca a me con gabry che siamo single,io sfrutto le sue foto per rimorchiare in internet,poi gliele passo a lui e usciamo in quattro con le sorelle o amiche che mi portano...
tu invece,"te faccio conosce quella"..."te faccio conosce quell'altra che se mette in topppless" e invece??....e' un mese che faccio doccie fredde al BUD..brava brava!
Commenta
-
-
ciao belli stiamo andando in OT da paura !!!
Swarzy la mia mail è blue1971@libero .it !! mandami la tua che ti debbo parlareCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biboscusate l'IT no mejo il COM :ma le tue misure da tirato e in massa?(cioè quanta differenza vedi e constati) come mai nn hai partecipato?o cosa è successo?
grazie
Commenta
-
-
schwarzy post@ dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzguarda, le mie misure in gara(x questa gara) sono state 1.73 x 77kg xche' Sapri ha delle taglie un po diverse...altrimenti dovrei essere per le categorie federali, bb 80 kg oppure 85 dipende, sai ogni federazione ha dei propri canoni che bisogna rispettare...c'e' chi guarda piu' la massa, chi piu' la simmetria e definiz. ecc. cmq off season sto sui 90-92kg quindi ho uno scarto di una 10na di kg che vado a perdere in 3 mesi circa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDbimbobaby ...mamminaaaaaaaaaaaa.....
ma tu che vuoi?hai gia' quagliato sul forum,ora tocca a me con gabry che siamo single,io sfrutto le sue foto per rimorchiare in internet,poi gliele passo a lui e usciamo in quattro con le sorelle o amiche che mi portano...
tu invece,"te faccio conosce quella"..."te faccio conosce quell'altra che se mette in topppless" e invece??....e' un mese che faccio doccie fredde al BUD..brava brava!
dai, questo fine settimana al BUD facciamo una strage,....... .....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta