Originariamente Scritto da schwarz
Foto Schwarz a Sapri!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzin che senso?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Caxxo...stai da Dio da vero...
Mi dici che scalpello hai usato per squadrare i blocchetti di marmo che ti ritrovi sull'addome...???
Come direbbe qualcuno su RadioDeejay....Stai da Dio!!!!
------------------------------------------------
SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO
Commenta
-
-
**** brò sei mostruoso !!!!Mi spiace un casìno non esser potuto venire ....Per il risultato...... poco male....sei venuto fuori un mostro Dio bono!! ti rifarai....Caxxo!!Veramente!! impressionantemente,stramaledettamente squartato!!Quanto sacrificio eh.....BRAVO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3**** brò sei mostruoso !!!!Mi spiace un casìno non esser potuto venire ....Per il risultato...... poco male....sei venuto fuori un mostro Dio bono!! ti rifarai....Caxxo!!Veramente!! impressionantemente,stramaledettamente squartato!!Quanto sacrificio eh.....BRAVO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzTnx fratellone!!! ti ho cercato per tutta Sapri...
vabbe' cmq hai visto il sacrifizio come premia???
come te ritrovi te credo eccome!!
e' una sensazione straordinaria quando arrivi a stupirti di te stesso....**zzo mi svegliavo la mattina, mi guardavo l'addome e puffete una vena in piu' era venuta fuori...
SEi un grande in tutti i senzi!!
un abbraccio bro'!!!
Commenta
-
-
che faccia da *****
hanno detto gia' tutto gli altri,ora sta a te accettare il verdetto finale e metterlo nel proprio bagaglio di esperienze e andare avanti per diventare piu' forte di prima!!
Anche se non l'ho dimostrato ero molto in pensiero per questa tua gara,e sai cosa ti dico?che sono contento anche cosi' perche' sei innanzitutto riuscito a stupire te stesso,ed e' questo lo spirito del bbing no?e' questo stupirci e ottenere risultati "personali" la cosa piu' importante,e solo dopo viene l'importanza di dimostrare anche agli altri,ma il primo obbiettivo e' sempre se stessi.E poi se vincevi e diventavi famoso ti montavi la testa e non me cagavi piu' de' striscio,e io i gelati con chi me li andavo a prendere??...
bella bro'
Commenta
-
Commenta