Ciao a tutti....sono un po deluso dell'esperienza e soprattutto dell'organizzazione, ma come promesso vi posto qualche foto del mio stato nei giorni di gara....peccato!!!
Foto Schwarz a Sapri!
Collapse
X
-
Complimenti Schwarz.. stai da Dio!!!
Com'è andata la gara?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
L'addome nella seconda foto è fantasticoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzCiao a tutti....sono un po deluso dell'esperienza e soprattutto dell'organizzazione, ma come promesso vi posto qualche foto del mio stato nei giorni di gara....peccato!!!IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Sti cazzi!! al di là del risultato della gara, stai benissimo!!
Complimenti!!!
P.S.: mi presti la scacchiera per giocare a damaInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA.......Visto Angelo mio che nonostante tutte le paranoie che ti 6 fatto (..e mi sono subita!!!), 6 stato aprezzatissimo?!?!?
P.S.:..hai mail!
Commenta
-
-
Commenta