Originariamente Scritto da Angel of Love
domanda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83mi fareste un miracolo per questebaby ?
....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77non capisco...ma quelo é lui....bho.??
Lei vede le mie foto in bianco e nero e dice ke io sono meglio
Tu prendi le mie foto, le ritokki e poi kiedi se sono io..
Io mi faccio le canne, ma voi....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioKi si droga di più fra te e Woman???
Lei vede le mie foto in bianco e nero e dice ke io sono meglio
Tu prendi le mie foto, le ritokki e poi kiedi se sono io..
Io mi faccio le canne, ma voi....
tanto o in b/n o a colori hai sempre un bel bacino.....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Woman grazie mille per il disturbo....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womantanto o in b/n o a colori hai sempre un bel bacino.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Grazie Flex...ti posso garantire che quando le ho fatte scorsa settimana ero nella mia forma migliore di sempre, specie l'addome. e la capillarizzazione superficiale.
Tieni conto che in "secco" stavo sui 72, in "secco II" sui 76 scarsi......qua a 78 dopo scarica-ricarica.
In pratica, sto facendo progressi continui da gennaio, con drastici cambiamenti in allenamento (+frequenza +volume) e alimentazione (+carbo)
Sempre con 0 gambe...quindi li hoi messi tutti nella parte superiore.
Ci sono rimasto molto male a vederle così...speriamo per la prossima stagione
Commenta
-
Commenta