domanda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577

    domanda

    forse è la sezione sbagliata...ma vabbè
    La domanda è: a parte essere "gbossi e tibati", come fare a valorizzare una foto per apparire diciamo in maniera decente?
    Chessò, abbronzatura, epilazione, luci, momenti della giornata etc....
    Lo chiedo perchè recentemente ne ho fatte alcune che fanno davvero schifo (capirai...il soggetto )...eppure rispetto a quando scattai le vecchie ho preso ancora un paio di kg e soprattutto l'addome, obliqui e spoprattutto dentati, oltre a qualche vanozza superficiale..sono di certo migliori
    Graziebaby



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638

    #2
    Bah, io nn ti so aiutare.. ma per esperienza nelle foto scattate all'aperto, con luce solare, sembro "gbosso e tibato" ( ) il doppio... nelle foto scattate negli ambienti kiusi faccio cacare...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577

      #3
      e poi a quanto vedo fai anche tu parte del club delle mozzarelle , anche se mi ammazzo al sole non piglio mai colore , una volta invece mi ricordo che mi abbronzavo molto più facilmentebaby .

      Cèo!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638

        #4
        Originariamente Scritto da Sly83
        e poi a quanto vedo fai anche tu parte del club delle mozzarelle , anche se mi ammazzo al sole non piglio mai colore , una volta invece mi ricordo che mi abbronzavo molto più facilmentebaby .

        Cèo!
        Invece no... in mezza giornata divento nero.. però mi basta un'altra mezzagiornata per tornare cadaverico..
        Stiamo andando OT, però credo sia perkè nn uso mai creme protettive.. la pelle si secca e viene rinnovata più velocemente di quanto nn farebbe se le usassi... Quest'anno provo con la protezione 2 tutta la vacanza e vedo se l'abbronzatura dura effettivamente di più...
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta

        • woman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 2682

          #5
          ...devi giocare con i contrasti o automatici per far prima ma nn senpre i risultati sono discreti oppure manualmente....photoshop fa miracoli fidati gestire le ombre e le luci riflessi e compagnia cantando
          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

          Commenta

          • Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577

            #6
            buona abbronzatura allora
            Tornando all'argomento...le prime foto le avevo fatte di sera, ed erano venute bene....le seconde di giorno ma più distante dall'obiettivo (quelle in sign)...le ultime ancora di giorno, ma con una luce più forte...sono in "test forum"..eppure nonostante i progressi mi sembra di essere tornato in dietro .....
            Vabbuò...stessa macchina, stesso flash....ma appunto condizioni diverse.
            Cèo!



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta

            • flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993

              #7
              -lampade o abbronzatura o mallo.
              -luce solare oppure spiovinti dall' alto, frontalmente come sui palchi.
              -scarica di carbo + ricarica con zuccheri e glicerolo.
              -pumping con esercizi a corpo libero.
              -un buon fotografo.

              solita roba.

              Commenta

              • Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638

                #8
                Originariamente Scritto da Sly83
                Vabbuò...stessa macchina, stesso flash....ma appunto condizioni diverse.
                Cèo!
                Vabbè, il flash ti rende più piatto di una lastra di marmo...
                Disattiva il flash e usa le luci di casa, ke quelle nn cambiano mai...
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta

                • flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993

                  #9
                  Originariamente Scritto da woman
                  ...devi giocare con i contrasti o automatici per far prima ma nn senpre i risultati sono discreti oppure manualmente....photoshop fa miracoli fidati gestire le ombre e le luci riflessi e compagnia cantando
                  si ma se le luci della foto originale sono cattive ci puoi fare poco.
                  é molto meglio fare delle buone foto di partenza.

                  Commenta

                  • woman
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 2682

                    #10
                    Originariamente Scritto da flexer77
                    si ma se le luci della foto originale sono cattive ci puoi fare poco.
                    é molto meglio fare delle buone foto di partenza.
                    chiaro che si...devi avere una ripresa decente....ma ho recuperato foto da schifo...

                    in questo caso credo che sia da "annullare" il riflesso ed essendo luce naturale sarà difficile....dovrebbe disattivare il flash e lasciare l'obbiettivo qualche millessimo di secondo in più aperto....ma un automatica nn so se lo faccia ....evitare ombre e riflessi sulla pelle.....ci vorrebbe una luce bianca sui die lati e magari qualche pannello per creare ombre ai punti giusti.....non è semplice fare delle buone riprese
                    ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                    Commenta

                    • flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993

                      #11
                      guarda che sorcio tirato e granitico.
                      File Allegati

                      Commenta

                      • flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993

                        #12
                        Originariamente Scritto da woman
                        chiaro che si...devi avere una ripresa decente....ma ho recuperato foto da schifo...

                        in questo caso credo che sia da "annullare" il riflesso ed essendo luce naturale sarà difficile....dovrebbe disattivare il flash e lasciare l'obbiettivo qualche millessimo di secondo in più aperto....ma un automatica nn so se lo faccia ....evitare ombre e riflessi sulla pelle.....ci vorrebbe una luce bianca sui die lati e magari qualche pannello per creare ombre ai punti giusti.....non è semplice fare delle buone riprese
                        no un automatica o una digitale da inevitabilmente una foto tutta mossa.

                        o trova luci veramente power tipo i neon delle palestre oppure le fa all' aperto.

                        O se si trova un buon fotografo lui sa cosa deve fare e fa prima.

                        Commenta

                        • woman
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 2682

                          #13
                          Originariamente Scritto da flexer77
                          no un automatica o una digitale da inevitabilmente una foto tutta mossa.

                          o trova luci veramente power tipo i neon delle palestre oppure le fa all' aperto.

                          O se si trova un buon fotografo lui sa cosa deve fare e fa prima.
                          si suppone che se nn hai masno ferma usi un cavalletto....

                          e si suppone che di foto ne capisca un pochetto facendolo per lavoro e per hobby.
                          ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                          Commenta

                          • woman
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 2682

                            #14
                            Originariamente Scritto da flexer77
                            guarda che sorcio tirato e granitico.
                            avevo detto che photoshop fa miracoli .....anche a lui
                            ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

                            Commenta

                            • flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993

                              #15
                              Originariamente Scritto da woman
                              si suppone che se nn hai masno ferma usi un cavalletto....

                              e si suppone che di foto ne capisca un pochetto facendolo per lavoro e per hobby.
                              si ma tu non sei lí a fotografaretutti gli utenti del forum.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information