Originariamente Scritto da Angel of Love
Brad Pitt era ora Massa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non i tiro indietro max resta u n ******...ma gli altri tirati dentro tipo doooomen non centrano poi brad pit è un figo...vi dico solo che sui formu americani girano diete alla brad pitt...il workou8t di brad pitt.....
insomma ho sentito che pitt sfiderà coleman al prossimo olimpia si sta preparando ...dimenticavo gira pure il ciclo alla brad pitt con il cromo piliconatoLast edited by marcobuniello; 27-06-2004, 20:25:58.
I walk these streets, a loaded six string on my back
I play for keeps, 'cause I might not make it back
I been everywhere, still I'm standing tall
I've seen a million faces
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobuniellonon i tiro indietro max resta u n ******...ma gli altri tirati dentro tipo doooomen non centrano poi brad pit è un figo...vi dico solo che sui formu americani girano diete alla brad pitt...il workou8t di brad pitt.....
insomma ho sentito che pitt sfiderà coleman al prossimo olimpia si sta preparando ...dimenticavo gira pure il ciclo alla brad pitt con il cromo piliconato
e poi il cromo piLIconato non si è mai sentito... AHAHHAHHAH
Carino però.... PILIconato AHHAHAHHAH
Commenta
-
-
penso che non fà un cazzzo come la creatina sono solo trovate pubblicitarie per fregare i polli
I walk these streets, a loaded six string on my back
I play for keeps, 'cause I might not make it back
I been everywhere, still I'm standing tall
I've seen a million faces
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobuniellonon i tiro indietro max resta u n ******...ma gli altri tirati dentro tipo doooomen non centrano poi brad pit è un figo...vi dico solo che sui formu americani girano diete alla brad pitt...il workou8t di brad pitt.....
insomma ho sentito che pitt sfiderà coleman al prossimo olimpia si sta preparando ...dimenticavo gira pure il ciclo alla brad pitt con il cromo piliconato
Dopo sto post tiro un sospiro di sollievo
Commenta
-
Commenta