Originariamente Scritto da domen3
Voglio tirarmi!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebody dimmi i tuoi segreti!!!!!:-) hai msn??
quello che ho messo in questi anni è frutto di fortuna..genetica..costanza..mangiare..e qualche stronzatina!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxavevo fatto sette mesetti
grazie al forum poi ho capito tante cose che mi hanno aiutato..
Io ad esempio per il petto son partito da sotto zero!! una tavola!! ed adesso dopo appunto 7 mesi è più o meno (forse più meno )come il tuo in quella foto.
Beh adesso dopo 2 anni sembri un'altro!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81Beh non era un'offesa, anzi! il petto in confronto al resto sembra aver reagito subito dopo i primi 7 mesi anche se non conosco il tuo punto di partenza.
Io ad esempio per il petto son partito da sotto zero!! una tavola!! ed adesso dopo appunto 7 mesi è più o meno (forse più meno )come il tuo in quella foto.
Beh adesso dopo 2 anni sembri un'altro!!!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheBody85xxma stai male?? chiedere consigli a me? chiedili ai grandi fisici che ci sn sul forum..body80..ultra...huge..potenza..jpp...domen..nn a me!!!! o a gente molto + preparata..tipo flexer77..sly83..nn a me!!
quello che ho messo in questi anni è frutto di fortuna..genetica..costanza..mangiare..e qualche stronzatina!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
ehilà
cmq vai su...ascolta jpp..poi ti squarti...sei bello grosso!e l'allenamento fa tanto la differenza...cerca di curare quello ora che hai sistemato ilr esto, poi verrà il tmepo per tutto.
Dacci dentro...
Anche io in questi giorni sono in riviera a Cattolica.........ci si poteva beccare, magari sentire anche Body80..E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAper 2 estati me ne ero fottuto...e ascotlando anche il maestro jpp..andavo su..ritenzione, massa, acqua ..quest'anno mi sono pulito...185 cm X soli 91 kg..sigh!..però il risultato è questo....ma è ancora più bella la faccia!
è che nn mi so impostare una dieta e avrei bisogno di uno ke mi vedesse quasi sempre per dirmi ok vai bene continua così o cambia qualcosa...ho paura ke se mi invento io qualcosa sputtano tutto quello ke ho fatto in due anni e mezz...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECAcmq vai su...ascolta jpp..poi ti squarti...sei bello grosso!e l'allenamento fa tanto la differenza...cerca di curare quello ora che hai sistemato ilr esto, poi verrà il tmepo per tutto.
Dacci dentro...
Anche io in questi giorni sono in riviera a Cattolica.........ci si poteva beccare, magari sentire anche Body80.....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
Commenta