chi mi dice cm fare???
Voglio tirarmi!!!!!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3ma che panzerotto.....io rimarrei così!!Ma te vedi quanto sei grosso??Vorrai mica perdere tutto quel ben di Dio?Togli soltanto un pò d'acqua tagliando i carbo...Complimenti sempre all'ottimo fisico
Commenta
-
-
ok che il cell fuorvia un pò , ma sei bello pieno, poi per l'età che hai sei torello... ***** avessi iniziato io ad allenarmi così giovine...
sul serio, scarichi un pò i carbo al massimo con una dieta a "onde" a seconda dei giorni della settimana e di quando ti alleni e stai a posto...tieni duro fino a settembra, ti fai un altri 7-9 mesi di massa selvaggia e poi ti rippi e ti buttiamo su su un palco.....no???___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
grazie a tutti per i compliments...**** il mio problema è che nn sn seguito da nessuno e ho paura ad impostarmi "una dieta da definizione"...ho paura di catabolizzare tutto quello che ho addosso..
...cmq fino ad ora ho mangiato di tutto e cm un maiale...limito i carbo cm mi avete detto e faccio una distinzione riguardo ciò che mangio nei gg in cui mi alleno e nei gg in cui nn mi alleno...proviamo così...
poi a settembre si riinizia da bbbestieeeee...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Azzo mi unisco ai complimenti! sei davvero un bel cinghialotto!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta