Originariamente Scritto da TheBody85xx
Voglio tirarmi!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPtu sei pazzo. Non tirarti assolutamente e continua così che sei buono. Sfrutta il momento propizio per andare su ancora
cmq hai ragione...faccio così..calo un pò i carbo magari.....Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
ma che addominali !!! vorrai dire i lardominali...!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!voglio tirarmi...una **** !
dog68roma@virgilio.it è la mia mail. Se ti capita, la prossima volta fammi una descrizione più accurata, ma in privato... hihihiihihiih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaMarcolì, non occorre che tu ci tenga informato su ogni movimento della tua amica Federica....
dog68roma@virgilio.it è la mia mail. Se ti capita, la prossima volta fammi una descrizione più accurata, ma in privato... hihihiihihiih
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaMarcolì, non occorre che tu ci tenga informato su ogni movimento della tua amica Federica....
...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ShuraOttimo,ottimo davvero!
Ho 2 anni in piu' di te a mi sogno la notte d essere così buono!!!
Come ti alleni??
Posta , posta......
Magari la scheda mi piace,la seguo e divento come te in 1 mesetto !
suddivisione:
petto - bicipiti
dorso - tricipiti
spalle - gambe
12-13 serie per spalle-petto-dorso-gambe
8-9 serie per braccia
cmq uso quest'allenamento da un anno e...dovrei cambiarlo!!...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
Commenta