Originariamente Scritto da Uappo!
ecco cosa vuol dire essere forti....262,5kg di panca
Collapse
X
-
ma ovvio che vi partono le articolazioni !! il lento dietro di per se è già dannoso se poi vi mettete a provare i massimali il gioco è fatto...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SilvesterDipende che pressa usi
Da me il leg press arriva massimo a 150Kg e non è roba da ragazzetti quel peso lo usiamo veramente in pochi
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon ho nessun problema a dirti dove si allena..lui è sempre li' a tirare..se non ci credi basta vedere coi tuoi..ti dico che lo seguo e si incazza come una bestia se metto anche solo le dita sul bilancere..non è uno di quelli che si fa seguire da 8 persone per fare un colpo con 5 cm di escursione di movimento. L'ho visto fare 7 colpi di panca con 160 kg (eseguiti un po' cosi'..a 5 cm dal petto) senza nessuno dietro (cosi' è sicuro che nessuno lo aiuta).
Le spalle sono il suo forte..è sicuramente avanti rispetto agli altri gruppi (infatti ha due spalle enormi..davvero da dopato), per questo la differenza col petto non è coosi' tanta..ognuno ha un gruppo dove tira di piu'.
Non son qui a contar balle, non ci guadagno niente. Tanto piu' che l'animale è lui e non io.sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77sono arrivato a 160kg di panca.stacco,discesa,salita e 1 rep.avevo circa il 10-20% di forza in piu' rispetto al normale questi powerlifter sono puliti?
sono contento della mia forza perche' quello che mi assiste non deve solitamente mettere neanche un dito per aiutarmi.
hai voglia dire io faccio oltre 200 di panca quanto magari ne fa' 150 e l'altro 50 di spallesigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilveril mio migliore amico è un ragazzo di 21 anni..pesa 90 kg su 1m76. Di panca tira 200 alla cavolo di cane e 180 da gara, di lento dietro (libero) 150 senza assistenza..di bicipiti 90 alla panca scott, fa il pulley con 110 kg con un braccio..devo continuare? E' un vero animale, si allena da quasi 6 anni ed è natural (non segue nemmeno una dieta, mangia solo da animale..carboidrati soprattutto, proteine nemmeno tante)..come ossatura è piccolo come me ma ha una fibra muscolare pazzesca (a masse è come me non fosse che ha 10 kg di lardo in piu').
Se vi dico come si allena non ci credete..quello è pazzo! Fa due allenamenti al giorno da oltre 2 ore ciascuno..sigpic
www.sslaziopl.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleSticazzi!! 110 kg di pulley con un braccio è notevole soprattutto 150 kg di lento dietro.............
Mi sa che devo mangiare ancora tanta polenta per definirmi forte...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
-
I kg possono sembrare alti per un novizio che squatta e stacca da 8 mesi....però partivo da un' ottima genetica generale negli arti inferiori e gran parte della forza l' ho guadagnata quando praticavo arti marziali. Ricordo i jump squat infiniti e completi (dal culo per terra fino al salto) con 70 kg sulla schiena..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChevelleI kg possono sembrare alti per un novizio che squatta e stacca da 8 mesi....però partivo da un' ottima genetica generale negli arti inferiori e gran parte della forza l' ho guadagnata quando praticavo arti marziali. Ricordo i jump squat infiniti e completi (dal culo per terra fino al salto) con 70 kg sulla schiena..........
cmq auguri x le gare di power se le farai...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...
Commenta
-
Commenta