Originariamente Scritto da Triple H
ecco cosa vuol dire essere forti....262,5kg di panca
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Albescommetto che lo squat lo fai al multipower
perchè 3x8 con 140 alla pressa sono pesi ridicoli
relativamente a me e a molti nn bombati ne grossi ma gente che si allena da 6 mesi anche un anno nn credo proprio che si fanno 140 alla pressa cosi' facilmente!
te quanto fai?1000 kg con una gamba e con l'alta leg curl a 200 kg contemporanemanete alla presse fai curl col bilancere da seduto con 200 kg e dietro un nero che ti si incula??
p.s. cmq lo squat lo faccio libero anche se ovviamente con lo spottersigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovema infatti nn stavo dicendo niente...mia cara wonder woman dalle gambe d'acciaio
relativamente a me e a molti nn bombati ne grossi ma gente che si allena da 6 mesi anche un anno nn credo proprio che si fanno 140 alla pressa cosi' facilmente!
te quanto fai?1000 kg con una gamba e con l'alta leg curl a 200 kg contemporanemanete alla presse fai curl col bilancere da seduto con 200 kg e dietro un nero che ti si incula??
p.s. cmq lo squat lo faccio libero anche se ovviamente con lo spotterPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
ma voi date così tanta importanza a quanto alzate ? Io no, e cmq si possono avere ottimi risultati (esteticamente aprlando9 ance ocn pesi minori ma lavorando bene e concentrato.
inolotre si evitano il + possibile problemi articolari o tendinei.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
sono arrivato a 160kg di panca.stacco,discesa,salita e 1 rep.avevo circa il 10-20% di forza in piu' rispetto al normalequesti powerlifter sono puliti?
sono contento della mia forza perche' quello che mi assiste non deve solitamente mettere neanche un dito per aiutarmi.
hai voglia dire io faccio oltre 200 di panca quanto magari ne fa' 150 e l'altro 50 di spalle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesare77questi powerlifter sono puliti?
sono contento della mia forza perche' quello che mi assiste non deve solitamente mettere neanche un dito per aiutarmi.
hai voglia dire io faccio oltre 200 di panca quanto magari ne fa' 150 e l'altro 50 di spalle
Ma in una gara di PL non hai spotter; il peso ti viene soltanto staccato
dietro non hai nessuno, vieni seguito lateralmente senza che ti tocchino
il bil.
In ogni caso il record IPF di panca (specialità) e quindi non nell'ambito
di una gara completa è dell' ungherese Meszaros (un animale) nella cat
-125 che ha alzato 295kg.
Pesi superiori sono stati sollevati da altri bovini statunitensi, ma non in un
contesto IPF, quindi con tecnica ed esecuzione non proprio pulitissima;
probabilmente ad un campionato del mondo IPF sarebbe stata nulla solo
per il fatto che la maglia che indossava il tizio era un double layer (nel'IPF
è ammesso solo il single), e la diff si sente eccome.
Ciao
Enrico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ah poi una cosa io a 17 anni ho alzato 102 alla panca piana ...pero solo una ripetizione e pesavo 71 e 182 cm di altezza secondo voi se adesso riprendo dop qualke mese riesco a farne dieci di ripetizione ..anni 19 stessa altezza ...e 175 kg di peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da talkshowah poi una cosa io a 17 anni ho alzato 102 alla panca piana ...pero solo una ripetizione e pesavo 71 e 182 cm di altezza secondo voi se adesso riprendo dop qualke mese riesco a farne dieci di ripetizione ..anni 19 stessa altezza ...e 175 kg di peso?
Commenta
-
Commenta