Originariamente Scritto da VitaminaX
Manuela Arcuri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80A me sembra uguale a ora...
ma dove siamo finiti ????
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
c'era una volta manuela....
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!SVEGLIA MIOTTO ! QS FOTO E' RECENTEEEE !!!! MO' QS SI FACEVA FOTOGRAFARE COSì CON UNA SCONSOCIUTA ???
ma dove siamo finiti ????Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
ma poi a quel coglionazzo chi ***** glie lo ha detto di postare questa foto...............mai tenerecose personali in un pc, specialmente se è condiviso,e specialmente ancora se l'elemento con cui lo condividi è gay
mi riferisco a sonoripuppo80Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VitaminaXhei bello qs sarebbe mio padre......... ,e poi che vuol dire "si faceva fotografare cosi??",era una gran porca e siccome mio padre l'ha conosciuta in disco(glie l'ho pres io),dove fino a qualche anno fa lui era sempre buttato li perche conosceva il propietario,il giorno prima che lei se ne andata si è voluto fare una foto con lei........la disco non ricordo se era il PataPata o il woodstock discotecaCornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Mitico il Patapata l'altr'anno ci sono stato due o tre sere...spettacolare il galeone...Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Copyleft 2004
Commenta
-
Commenta