Io E Basta!
Io E Basta!
Collapse
X
-
Ciao ragazzi,
Ho messo la mia foto qui più che altro per averla come collegamento per gli attachments e la firma.
Comunque sono da poco nel forum, qualcuno voleva qulache dato:
Sono di To mi allenno da 10 anni, ne ho 29, ho gareggiato l' anno scorso per la prima volta nella Nabba, ma mi sono fermato al grand-prix e non ho tentato gli italiani. Ci riprovo il prossimo anno sperando in una forma migliore!
Sono stato ultimamento a Cosenza in occasione degli Italiani Fitness e BB, e se avete reperito i miei precedenti post capite che impressione ho avuto...
Nel frattempo vi ringrazio dei complimenti,(anche Dog68 non scherza!), alla prossima!
Alesport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alesportCiao ragazzi,
Ho messo la mia foto qui più che altro per averla come collegamento per gli attachments e la firma.
Comunque sono da poco nel forum, qualcuno voleva qulache dato:
Sono di To mi allenno da 10 anni, ne ho 29, ho gareggiato l' anno scorso per la prima volta nella Nabba, ma mi sono fermato al grand-prix e non ho tentato gli italiani. Ci riprovo il prossimo anno sperando in una forma migliore!
Sono stato ultimamento a Cosenza in occasione degli Italiani Fitness e BB, e se avete reperito i miei precedenti post capite che impressione ho avuto...
Nel frattempo vi ringrazio dei complimenti,(anche Dog68 non scherza!), alla prossima!
no no, ALE, io scherzo eccome, dato che non gareggio (non sarei all'altezza) e lo faccio solo per me...e per piacere....Last edited by dog68roma; 09-06-2004, 20:16:38.
Commenta
-
-
x qualche dato in + nn si intendeva numero di telefono e codice fiscale ma peso altezza % massa magra anni di allenamento natural o no ecc...
complimenti cmq
Commenta
-
-
ok ragazzi, sono alto 192 cm e l'anno scorso sono andato in gara a 100Kg.
Quest' anno sono fermo per cercare di aumentare la massa e con soddisfazione sono arrivato a 112 Kg con un 10% di grasso corp. ovviamente non mi tiro per adesso!
Glia anni di allenamento sono dieci (te l'avevo già detto!!), ora vado a magnà, Ciau nè..
Alesport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alesportok ragazzi, sono alto 192 cm e l'anno scorso sono andato in gara a 100Kg.
Quest' anno sono fermo per cercare di aumentare la massa e con soddisfazione sono arrivato a 112 Kg con un 10% di grasso corp. ovviamente non mi tiro per adesso!
Glia anni di allenamento sono dieci (te l'avevo già detto!!), ora vado a magnà, Ciau nè..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alesportok ragazzi, sono alto 192 cm e l'anno scorso sono andato in gara a 100Kg.
Quest' anno sono fermo per cercare di aumentare la massa e con soddisfazione sono arrivato a 112 Kg con un 10% di grasso corp.
Commenta
-
-
Glia anni di allenamento sono dieci (te l'avevo già detto!!), ora vado a magnà, Ciau nè..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Altro cinghiale!! ragazzi ma pesate tutti il doppio di me
Complimentoni!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta