WOMAN è pregata di ridurre le dimensioni della firma
Christina Aguileira
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uappo!qui escono gli altarini...ahahahah
nulla di +Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,io un uomo non l'ho mai baciato....
e meno male!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlnulla di + scandaloso di un bacio
nulla di +....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlper voi è diverso
e meno male!!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanvero una mia amica è stato in Biellorussia poco tempo fa ed è stata salutata con un clamoroso bacio in bocca
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyNon aggiungo altro...
p.s. Uappo cmq io skerzo xche' so che tu stai al gioco,non la prenderai mica sul serio...
che bel fiulettt' !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyNon aggiungo altro...
p.s. Uappo cmq io skerzo xche' so che tu stai al gioco,non la prenderai mica sul serio.......accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da womanquella foto se virata seppia ancora un pò e qualche disturbo tenue.....
frose usi termini napoltani e non capisco...ihihihihihi
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta