gola profonda nel senso che ingoia......:-x
Christina Aguileira
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovedai lo so che vorresti dire invece:
"cmq e' na fran ****...e penso faccia delle pompe fantastiche!!"
già aveva la faccina da zoccola...ora poi!!
tra qualche annetto beccheremo i filmini con qualche negrone...
baby
Commenta
-
-
andrea 80 è un vero laido pervertito....in ogni caso quel seno è di gomma....se vedete qualche foto un pò vecchia potrete osservare che lei aveva due schiene una vanti ed una dietro.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_80cmq la trovo molto sexy...e penso sia una gran esperta in sessoLast edited by Uappo!; 10-06-2004, 11:42:18.
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyCmq non penso sia dospostqa a fera spagnole,potrebbe avere problemi con le protesi in silicone che si ritrova...
poi quella maglietta è ridicola...certo che per metterla devi essere proprio un troione di prima categoria,cosa non si fa per farsi notare...
cmq a 90° starebbe molto bene!
Molto bene
Commenta
-
-
io la trovo orrenda....mi farei anzi un topo171 cm x 90 kg di muscoli ......il mio record ?? panca inclinata 6 rep con manubri da 56-56 kg .....che belva!!! :p vorrei ricordare che tutto quello che scrivo o tutte le domande che posto sono a titolo puramente informativo , sono un ragazzo curioso e mi piace sapere tutto,vorrei inoltre ricordare che il doping è illegale e dannoso e invito tutti a non farne uso come il sottoscritto , se alle volte parlo in prima persona è per comodita di scrittura......e a volte non so quel che dico..:nono:
Commenta
-
Commenta