Originariamente Scritto da flex wheeler
Sfido me stesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3approfittando della bella stagione invece opterei per una scopxxxxxtina in più,penzi possa fare al caso mio uguale??___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ziocon violenza e perversione sempre..come le luci accese e il casco in testa x nico cereghin...L'emancipazione passa per la cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83Dom leggo ora.
In bocca al lupo anzitutto per la salute, poi il resto viene da sè se necessario
Cèo!
Commenta
-
-
bene bene...io ho messo in test forum qualche scatterello.....kg 78 (+2!!!!!)...adesso ho un pò mollato per recuperare....ma fare 6 giorni su 7 con allenamenti da oltre un ora nonostante 8+4 ore di lavoro e si e no 5 di sonno non è stato poi tanto deleterio
Continua così brò che ti vogliamo in forma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83bene bene...io ho messo in test forum qualche scatterello.....kg 78 (+2!!!!!)...adesso ho un pò mollato per recuperare....ma fare 6 giorni su 7 con allenamenti da oltre un ora nonostante 8+4 ore di lavoro e si e no 5 di sonno non è stato poi tanto deleterio
Continua così brò che ti vogliamo in formaLast edited by domen3; 30-06-2004, 11:28:05.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta