Vai bestia!!
Sfido me stesso
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
ho la minima a 180
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
120 è perfetta.....si..si capisco....sfido chiunque ad averla bassa in quel caso!!!!....magari puoi stoppare ristabilirti i valori giusti .....e usare solo un piccolo ma piccolo aiuto l'ultimo mese quello diù difficile.....tu di roba adosso ne hai parecchia...e poi la cosa è molto soggettiva.
Io personalmente da natural grosso ci divento anche ma tirato nemmeno se prego in turco.
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manuelanfibital120 è perfetta.....si..si capisco....sfido chiunque ad averla bassa in quel caso!!!!....magari puoi stoppare ristabilirti i valori giusti .....e usare solo un piccolo ma piccolo aiuto l'ultimo mese quello diù difficile.....tu di roba adosso ne hai parecchia...e poi la cosa è molto soggettiva.
Io personalmente da natural grosso ci divento anche ma tirato nemmeno se prego in turco.
Commenta
-
-
Ottima cosa!!! e se poi almeno tu hai la fortuna di esserne soddisfatto...meglio di cosi non si può.....io ho dato uno stop di 5 anni!!! ti assicuro che son tanti
spero che almeno miri a qualcosina di meno che nelle foto
mi interessa molto questa tua prova tanto prima o poi ci ripassiamo tutti non si può mica continuare all'infinito....se riesci segnati tutto in partenza e in arrivo per vedere progressi difficoltà riscontrate...e cerca di modulare molto l'alimentazione per un natural e la base...e lallenamento intenso ma breve!
Buona fortuna di cuore
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Dome perchè non metti quà le tue foto Ora prima di iniziare e mese dopo mese?
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
-
120-140 la massima..almeno io l'avevo cosi....azz...vero se riferito alla minima era alta comunque.
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
Commenta