Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sfido me stesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Domè, se ti avanza dammene un pò a me di pressione visto che sto sempre sui 65-100

    Bhe dai, certe volte sono arrivato persino a 110


    Cmq non dovevi dire nulla, se poi non ti tiri come si deve danno la colpa a me

    Ciao

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Guru
      Domè, se ti avanza dammene un pò a me di pressione visto che sto sempre sui 65-100


      Ciao
      IDEM

      Commenta


        #48
        magari fra un po di tempo torna tutto a posto

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Guru


          Cmq non dovevi dire nulla, se poi non ti tiri come si deve danno la colpa a me

          Ciao
          vabè,caso remoto(con te parto col piede giusto)m'assumerò tutt'io la responsabilità
          Last edited by domen3; 05-06-2004, 10:42:51.

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da andrea_80
            magari fra un po di tempo torna tutto a posto
            spero di sì compagno

            Commenta


              #51
              domen nn ci sono altre possibilità,e lo sai!
              Ti squarterai come un caimano!!
              Ricorda che i limiti stanno nella nostra testa e la tua è sufficiente x superarli.Certi intoppi capitano e poi tirarti natural potrà farti bene alla salute e poi a recuperare la corretta fisiologia!Dopodichè nn ce ne sarà più x nessuno!
              La prossima settimana quando vieni a Pa a saccheggiare Auchan fammi sapere cosi ti offro un caffe!

              Fottetevi tutti!!!!Io lo vedro dal vivo con la sua fottuta genetica da easy-gainer!
              Ciao dom,vai tranquillo!
              L'emancipazione passa per la cultura

              Commenta


                #52
                ah dom,penso che il picco di massima sia dovuto al fatto che eri pieno d'acqua!Quindi dovrebbe calare tremendamente nei prossimi giorni!tranquillo fratello ho visto picchi da paura anche in amici molto vicini!Poco tempo e tutto passava!

                minchia,pure l'insu stavolta?6....
                vai dom,farai morire cmq tutti!
                Spero che tu faccia qualche scopatina e pure io!
                L'emancipazione passa per la cultura

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da vlad78
                  domen nn ci sono altre possibilità,e lo sai!
                  Ti squarterai come un caimano!!
                  Ricorda che i limiti stanno nella nostra testa e la tua è sufficiente x superarli.Certi intoppi capitano e poi tirarti natural potrà farti bene alla salute e poi a recuperare la corretta fisiologia!Dopodichè nn ce ne sarà più x nessuno!
                  La prossima settimana quando vieni a Pa a saccheggiare Auchan fammi sapere cosi ti offro un caffe!

                  Fottetevi tutti!!!!Io lo vedro dal vivo con la sua fottuta genetica da easy-gainer!
                  Ciao dom,vai tranquillo!
                  Saggio . uhm t'arrabi se ti dico che son venuto ieri senza preavviso?Ero di passaggio veloce

                  Commenta


                    #54
                    eh eh eh

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da vlad78
                      domen nn ci sono altre possibilità,e lo sai!
                      Ti squarterai come un caimano!!
                      Ricorda che i limiti stanno nella nostra testa e la tua è sufficiente x superarli.Certi intoppi capitano e poi tirarti natural potrà farti bene alla salute e poi a recuperare la corretta fisiologia!Dopodichè nn ce ne sarà più x nessuno!
                      La prossima settimana quando vieni a Pa a saccheggiare Auchan fammi sapere cosi ti offro un caffe!

                      Fottetevi tutti!!!!Io lo vedro dal vivo con la sua fottuta genetica da easy-gainer!
                      Ciao dom,vai tranquillo!
                      lascia un recapito tel all'indirizzo e-mail anadrol@libero.it in maniera tale che la prox volta avrò modo di rintracciarti prima

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da andrea_80
                        eh eh eh
                        Andreuccio mi sà che verrò anche da te qalche vorta,la mia ragazza e personal trainer(ciao guru ) son delle tue parti

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da domen3
                          Andreuccio mi sà che verrò anche da te qalche vorta,la mia ragazza e personal trainer(ciao guru ) son delle tue parti
                          Andrea è di foggia, GURU di lecce... la girl non lo so, in ogni caso ti devi fare come minimo 350km da un capo all'altro della puglia...
                          ...se fai un pit-stop a bari fammi sapere!!!


                          Commenta


                            #58
                            ops...non avevo capito che la tua ragazza e il PT sono la stessa persona!!!


                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da flex wheeler
                              ops...non avevo capito che la tua ragazza e il PT sono la stessa persona!!!
                              s'tardo ,bella questa ..A bello noto con piacere che anche te sei un terrone pugliese...dal paese della mia girl al pt è un ora di strada,poi che vuoi sia ora più ora meno per accopparti





















                              Si skerza eh

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da domen3
                                s'tardo ,bella questa ..A bello noto con piacere che anche te sei un terrone pugliese...dal paese della mia girl al pt è un ora di strada,poi che vuoi sia ora più ora meno per accopparti


                                Si skerza eh
                                Beh nel caso ti aspetto!!


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎