Originariamente Scritto da manuelanfibital
Sfido me stesso
Collapse
X
-
120-130 è norma(non deca ) Andrè
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruCon 180 di minima credo si inizi a volare tipo mongolfiera
Cmq il nostro domen uscirà bene anche natural e magari vedrà che si può andare avanti senza aiuti
GUruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vai in medicina e bbing!!ti aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruCon 180 di minima credo si inizi a volare tipo mongolfiera
Cmq il nostro domen uscirà bene anche natural e magari vedrà che si può andare avanti senza aiuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3gran parte del merito sarà tuo Guru un nome,una garanzia,un amico
Domè se hai un metabolismo tipo il mio( e mi sembra di ricordare bene), approfitta della bella stagione per allietarti con attività aerobiche divertenti come andare a caccia di verri coi tuoi dogos argentini o giocare a Rugby con gli amici in libertà vigilata.
.......questo tempra l'uomo e la sua fibra___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioGRANDE GURU .....AS USUAL.....!!!
Domè se hai un metabolismo tipo il mio( e mi sembra di ricordare bene), approfitta della bella stagione per allietarti con attività aerobiche divertenti come andare a caccia di verri coi tuoi dogos argentini o giocare a Rugby con gli amici in libertà vigilata.
.......questo tempra l'uomo e la sua fibra
Commenta
-
-
vedi che eliminando la ritenzione idrica la pressione calera ' vistosamente.scelta giusta!anch'io pensavo ad una sfida inversa.niente aas in massa.questa mi piace.
piu' utile "l'integrazione" in massa o in definizione?
io penso che un cutting come si deve senza perdere massa magra siameglio realizzabile con qualche cosuccia.magari un po ' piu' lentamente ma massa la fai piu ' facile.certo io fatico piu ' a tirarmi sono condizionato da questo.
Commenta
-
-
se proprio dovessi fare il grande passo (e nn è poi così una cosa astratta) farei come dice Cesare , x limitarne l'uso e x predisposizioni personali
Commenta
-
Commenta