Originariamente Scritto da manuelanfibital
Sfido me stesso
Collapse
X
-
120-130 è norma(non deca) Andrè
ciao manuel
manuel_74@virgilio.it
MSN : MANUELMO74@HOTMAIL.IT
www.anfibitalia.it
www.sanguefreddo.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruCon 180 di minima credo si inizi a volare tipo mongolfiera
Cmq il nostro domen uscirà bene anche natural e magari vedrà che si può andare avanti senza aiuti
GUruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu vai in medicina e bbing!!ti aspetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruCon 180 di minima credo si inizi a volare tipo mongolfiera
Cmq il nostro domen uscirà bene anche natural e magari vedrà che si può andare avanti senza aiutigran parte del merito sarà tuo
Guru un nome,una garanzia,un amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3gran parte del merito sarà tuo
Guru un nome,una garanzia,un amico
Domè se hai un metabolismo tipo il mio( e mi sembra di ricordare bene), approfitta della bella stagione per allietarti con attività aerobiche divertenti come andare a caccia di verri coi tuoi dogos argentini o giocare a Rugby con gli amici in libertà vigilata.
.......questo tempra l'uomo e la sua fibra___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZioGRANDE GURU .....AS USUAL.....!!!
Domè se hai un metabolismo tipo il mio( e mi sembra di ricordare bene), approfitta della bella stagione per allietarti con attività aerobiche divertenti come andare a caccia di verri coi tuoi dogos argentini o giocare a Rugby con gli amici in libertà vigilata.
.......questo tempra l'uomo e la sua fibra,bè io un pò meno ma in linea di massima siamo lì lì,approfittando della bella stagione invece opterei per una scopxxxxxtina in più,penzi possa fare al caso mio uguale??
Commenta
-
-
vedi che eliminando la ritenzione idrica la pressione calera ' vistosamente.scelta giusta!anch'io pensavo ad una sfida inversa.niente aas in massa.questa mi piace.
piu' utile "l'integrazione" in massa o in definizione?
io penso che un cutting come si deve senza perdere massa magra siameglio realizzabile con qualche cosuccia.magari un po ' piu' lentamente ma massa la fai piu ' facile.certo io fatico piu ' a tirarmi sono condizionato da questo.
Commenta
-
-
se proprio dovessi fare il grande passo (e nn è poi così una cosa astratta) farei come dice Cesare, x limitarne l'uso e x predisposizioni personali
Commenta
-
Commenta