Gab sto in Uff se puoi chiamami
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzdaiiiiiii dormiremo vicini vicini.......pero' ti metto la cintura di castita' e mi mangio la chiave....così con quello che sto mangiando sono sicuro che per tre quattro giorni nn posso cadere in tentazioni.......
VEramente, se ti mangi la chiave della MIA cintura, sono io che NON POSSO cadere in tentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAPiccioncini mica tanto....ha preso 2 stanze
Vuoi vedere che dormiamo separati
..Cmq stiamo ai confini con la Calabria
Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA
VEramente, se ti mangi la chiave della MIA cintura, sono io che NON POSSO cadere in tentazioni
senti..le foto della gara tienitele pure ! mandami le foto dele vs prestazioni piuttosto !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Non ce l'ho fatta a venire anche sabato e domenica dopo che mi ero fatto un intera settimana al bud,mi spiace ma ero troppo cotto..specialmente sabato..ma in un altro senso
Domani ci vado tranquillamente in una mezz'oretta sono li',senza code e stress e niente problemi col parcheggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDNon ce l'ho fatta a venire anche sabato e domenica dopo che mi ero fatto un intera settimana al bud,mi spiace ma ero troppo cotto..specialmente sabato..ma in un altro senso
Domani ci vado tranquillamente in una mezz'oretta sono li',senza code e stress e niente problemi col parcheggio.
MA SCHWARZ CHE HA FATTO???? COME SI E' PIAZZATO........SONO CURIOSISSIMO...SPERIAMO BENE........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
.......IERI MI SONO ALLENATO ALLA PALESTRA DOVE THE LYON E' ISTRUTTORE........C'ERA ANCHE ATTILIO....... e devo dire che intorno gli gironzola troppa gente............... .......
Grande Cugi'..............e anche Attilio....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
BELLA CUGI !!! MA SI LASCIALI DIVERTI ALLA ECONOMIE DELLA FORESTA SONO SOLO PARASSITI QUANDO IL LEONE VOLE MAGNA NON CHIEDE PERMESOCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonBELLA CUGI !!! MA SI LASCIALI DIVERTI ALLA ECONOMIE DELLA FORESTA SONO SOLO PARASSITI QUANDO IL LEONE VOLE MAGNA NON CHIEDE PERMESOIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDse se...dar Zagaia...come no...pero' al ritorno so' passato per castel fusano
Attilio...scherzo eh?..io mica so' come sti due qua' sopraIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta