Originariamente Scritto da gabryboy
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMA 6 FUORI? CHE DICI??
Commenta
-
-
noooooooooooooo NON CI POSSO CREDERE !!!
CITTINA DAJE SOTTO !!! SE NUN JA FA CHIAMECEEEEEEEEE A NOI ANZI E ME
SWHARZ LA GNOCCA VA OLTR I CONFINI DELL'IMMAGGINABILECERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonnoooooooooooooo NON CI POSSO CREDERE !!!
CITTINA DAJE SOTTO !!! SE NUN JA FA CHIAMECEEEEEEEEE A NOI ANZI E ME
SWHARZ LA GNOCCA VA OLTR I CONFINI DELL'IMMAGGINABILE
Commenta
-
-
bel fisico,ma forse hai sbagliato forum...........questo non è un forum di moda.
forse queste foto erano piu attinenti se postate nel forum di gianni versage..............
perche non riposti con un doppio bicipite??Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
-
......questo week mi sono fatto 4 giorni di Bud Beach no stop........
Pectoral....poi te la devo far vedere la tizia,.....devo dire comunque che anche da parte sua c'e' una certa attrazione nei miei confronti,...glielo leggo nei suoi occhi e lo vedo come si comporta,........ ....
Mi piace proprio come tipo,....molto riservata,...non da confidenza a nessuno,....non cerca conferma di nessun genere,... come fanno circa il 99,9999% delle donne,....e' sicura di se stessa,......
E poi,..fisicamente e' indescrivibile,......praticamente perfetta...(naturalmente secondo il mio ideale di girl....)..vabbe' mo basta va,....IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
a Gabry Beh spero che me la fai vedere si sta tipa,ma me devi far conoscere tutte le tue amiche del bud,come per esempio quella col costumino rosa e un culo da panico con un ciuffo biondo che stava dietro di te lunedi,e che mi hai detto che è una tua old fiamma.Tra amici su sto lato tocca aiutarci o no?o fai l'infame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyongrande Gab
Ao ma sta gara quando ci sta??
Come si chiama?? C'e' qualche indirizzo Internet per vedere??IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Gab so na cifra stanco ..................... la gara ce sta il 17 luglio !!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonGab so na cifra stanco ..................... la gara ce sta il 17 luglio !!!IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta