Originariamente Scritto da Mi80
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da schwarzwwwwhhahahahahhahaaha!!!!! baciateme r' !!!!!
aaaaaahhh bbbelliiiiii!!!!! sto a sclera' sabato sto sul palco!!!! voglio mangiareeeeeeee!!!!!!!
sorry per lo sfogo ma sto a stira' le zampe!!!!!!
ma mi spieghi dove sta Sapri??ieri io e Gabry siamo stati due ore a pensarci..ma dove cazz sta?
con chi ci vai?quanti giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma vai a piglialro nel culo pure te và !!!!sai che non racconto palle...
no..ma va...non me l'aveva nemmeno detto credo...l'avevo consociuta in spagna...era la'mcia di quella che mi ero bombato alla facciazza tua e di roma !
aveva qs locale con suo fratello,ma di + non so..
Uappo e' sincero,guai a chi lo mette in dubbio..io ci scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDtieni duro bro'!!...
ma mi spieghi dove sta Sapri??ieri io e Gabry siamo stati due ore a pensarci..ma dove cazz sta?
con chi ci vai?quanti giorni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDohi frociazzo
Ieri ti ho cercato prima di andare via ma non ti ho trovato
che giornata,l'unica nota positiva e' stato aver parlato con te e visto un po' di ****,calcola che mi ero svegliato alle 9,...2 ore di traffico e 2 ore a parlare con i vigili...
comunque per tutti quelli che leggono dico soltanto che dal vivo e' impressionante,un fisico da paura!!!!le gambe e' meglio che non le vedete senno' vi sparate,e poi con quel costumino blu da gay e' insuperabbbbile
e ora...............VI VOGLIO TUTTI AL BUD!!CARICHI DE MENTALITA'!!
basta che postate in questo post,si accettano adesioni!...tutti tranne buniello pero'
...mi sono innamorato..... ......sabato ci provo....... sempre con il costumino da frociazzo..........certo che con una del genere devo girare con i miei Pitbull pero'......
The Lyon mi ha detto che viene.....donna permettendo.....io ci saro'.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy............Miz,...ieri anche io per andare a casa ci ho messo 3 ore,...ti ringrazio pe tutti sti complimenti, ....ao, ammazza la fica che c'era........impressionante,.....dietro a me c'era una tipa che ogni volta che mi giravo a prendere il sole di schiena.....mi incantava, ha un culo allucinante....un fisico 10 e lode.....ha un tatuaggio sul piede......anche lei sicuramente e' una "malata"... come noi per il fisico.......
...mi sono innamorato..... ......sabato ci provo....... sempre con il costumino da frociazzo..........certo che con una del genere devo girare con i miei Pitbull pero'......
The Lyon mi ha detto che viene.....donna permettendo.....io ci saro'.......
Bella Gabry!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDah come no!la spigolatrice di Sapri.....
e bravi i piccioncini...guardate che appena finite di fare gare garette ecc vi voglio al mare con me!!capito??....ci facciamo una bella mangiata di pesce spigolatore di Sapri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz*******zza la miseria ma possibile...... ma al tuo computer hanno disabilitato google??? Sapri sta in provincia di Salerno....e poi un po di storia....su...la spigolatrice di Sapri...non ti dice nada e'??? cmq vado con Kicca ho preso un appartamentino con 2 stanze e cucina se volete venire.....cmq ci dovrebbe essere anche Domen noi partiamo venerdi e torniamo domenica...
....schwarz,..purtroppo questo fine settimana sono incasinato a casa con le belve,....altrimenti sarei venuto molto molto volentieri.....comunque ancora in bocca a lupo.......daje,....sempre carico de mentalita' ....
Spero prima o poi di poterti conoscere....magari al Bud......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy............Miz,...ieri anche io per andare a casa ci ho messo 3 ore,...ti ringrazio pe tutti sti complimenti, ....ao, ammazza la fica che c'era........impressionante,.....dietro a me c'era una tipa che ogni volta che mi giravo a prendere il sole di schiena.....mi incantava, ha un culo allucinante....un fisico 10 e lode.....ha un tatuaggio sul piede......anche lei sicuramente e' una "malata"... come noi per il fisico.......
The Lyon mi ha detto che viene.....donna permettendo.....io ci saro'.......
insomma te sei innamorato??..che caruccio...allora la prossima volta ti do' una mano,magari faccio il tipo che la "infastidisce",poi arrivi tu :"signorina?la stanno importunando???" e io....:e tu che vuoi GIG ROBOT D'ACCIAIO!!....poi facciamo una finta litigata e passi per principe col costumino azzurro
ma toglimi una curiosita',da Frascati che strada fai?
Commenta
-
Commenta