Foto GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • schwarz
    Moderatore
    • Feb 2003
    • 3348
    • 7
    • 0
    • 360 Hampton Drive California
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
    Mi raccomando si vole un bookke fotografico con minimo 500 foto....
    pe forza Mi..... quasi quante ne hai postate tu in photo gallery!!!!

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
      wwwwhhahahahahhahaaha!!!!! baciateme r' !!!!!
      aaaaaahhh bbbelliiiiii!!!!! sto a sclera' sabato sto sul palco!!!! voglio mangiareeeeeeee!!!!!!!
      sorry per lo sfogo ma sto a stira' le zampe!!!!!!
      tieni duro bro'!!...
      ma mi spieghi dove sta Sapri??ieri io e Gabry siamo stati due ore a pensarci..ma dove cazz sta?
      con chi ci vai?quanti giorni?

Commenta

• Mi80
        Semibstrd mod
        • Oct 2003
        • 31593
        • 896
        • 740
        • a casa mia
        • Send PM

pe forza Mi..... quasi quante ne hai postate tu in photo gallery!!!!
        Eh beh!!!
        Sciopero

Commenta

• Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

bè,vsito che non replichi cmq sappi che scherzo..in bocca al lupo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
            ma vai a berti l'acqua distillata và !
            si per ora distillata, ma appena finita la gara solo acqua...di distilleria....

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma vai a piglialro nel culo pure te và !!!!sai che non racconto palle...

no..ma va...non me l'aveva nemmeno detto credo...l'avevo consociuta in spagna...era la'mcia di quella che mi ero bombato alla facciazza tua e di roma !

aveva qs locale con suo fratello,ma di + non so..
              beh..torvajanica non e' proprio Roma,quindi quando fai il coattone di' che ti sei bombato una "della provincia di Roma".....per quanto riguarda il genere maschile invece i discorsi cambiano con me

Uappo e' sincero,guai a chi lo mette in dubbio..io ci scherzo

Commenta

• schwarz
                Moderatore
                • Feb 2003
                • 3348
                • 7
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                tieni duro bro'!!...
                ma mi spieghi dove sta Sapri??ieri io e Gabry siamo stati due ore a pensarci..ma dove cazz sta?
                con chi ci vai?quanti giorni?
                *******zza la miseria ma possibile...... ma al tuo computer hanno disabilitato google??? Sapri sta in provincia di Salerno....e poi un po di storia....su...la spigolatrice di Sapri...non ti dice nada e'??? cmq vado con Kicca ho preso un appartamentino con 2 stanze e cucina se volete venire.....cmq ci dovrebbe essere anche Domen noi partiamo venerdi e torniamo domenica...

Commenta

• gabryboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 1351
                  • 3
                  • 0
                  • S.P.Q.T.
                  • Send PM

ohi frociazzo
                  Ieri ti ho cercato prima di andare via ma non ti ho trovato
                  che giornata,l'unica nota positiva e' stato aver parlato con te e visto un po' di ****,calcola che mi ero svegliato alle 9,...2 ore di traffico e 2 ore a parlare con i vigili...
                  comunque per tutti quelli che leggono dico soltanto che dal vivo e' impressionante,un fisico da paura!!!!le gambe e' meglio che non le vedete senno' vi sparate,e poi con quel costumino blu da gay e' insuperabbbbile

e ora...............VI VOGLIO TUTTI AL BUD!!CARICHI DE MENTALITA'!!
                  basta che postate in questo post,si accettano adesioni!...tutti tranne buniello pero'
                  ............Miz,...ieri anche io per andare a casa ci ho messo 3 ore,...ti ringrazio pe tutti sti complimenti, ....ao, ammazza la fica che c'era........impressionante,.....dietro a me c'era una tipa che ogni volta che mi giravo a prendere il sole di schiena.....mi incantava, ha un culo allucinante....un fisico 10 e lode.....ha un tatuaggio sul piede......anche lei sicuramente e' una "malata"... come noi per il fisico.......
                  ...mi sono innamorato..... ......sabato ci provo....... sempre con il costumino da frociazzo..........certo che con una del genere devo girare con i miei Pitbull pero'......

The Lyon mi ha detto che viene.....donna permettendo.....io ci saro'.......
                  IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• schwarz
                    Moderatore
                    • Feb 2003
                    • 3348
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

bè,vsito che non replichi cmq sappi che scherzo..in bocca al lupo !
                    Crepiiiiii Lo so che scherzi.....*****ncello!!!!

Commenta

• schwarz
                      Moderatore
                      • Feb 2003
                      • 3348
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                      ............Miz,...ieri anche io per andare a casa ci ho messo 3 ore,...ti ringrazio pe tutti sti complimenti, ....ao, ammazza la fica che c'era........impressionante,.....dietro a me c'era una tipa che ogni volta che mi giravo a prendere il sole di schiena.....mi incantava, ha un culo allucinante....un fisico 10 e lode.....ha un tatuaggio sul piede......anche lei sicuramente e' una "malata"... come noi per il fisico.......
                      ...mi sono innamorato..... ......sabato ci provo....... sempre con il costumino da frociazzo..........certo che con una del genere devo girare con i miei Pitbull pero'......

AAAAHHHHH bravi bravi.....io allo sgobbo e voi a spizzavve i culetti e'????
                      Bella Gabry!!!!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ah come no!la spigolatrice di Sapri.....
                        e bravi i piccioncini...guardate che appena finite di fare gare garette ecc vi voglio al mare con me!!capito??....ci facciamo una bella mangiata di pesce spigolatore di Sapri

Commenta

• schwarz
                          Moderatore
                          • Feb 2003
                          • 3348
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

ah come no!la spigolatrice di Sapri.....
                          e bravi i piccioncini...guardate che appena finite di fare gare garette ecc vi voglio al mare con me!!capito??....ci facciamo una bella mangiata di pesce spigolatore di Sapri
                          Sicuro chicco!!!! ma prima del pesce.....trastevere con paiata, amatriciana, carbonara...questo e' il mio motto!!!!

Commenta

• Uappo!
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 14684
                            • 3
                            • 0
                            • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                            • Send PM

mè venuta na fame pure a me !!!! baaaahhh..che schifo sti ***** di aminoacidi !!!! :vom:

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2002
                              • 1351
                              • 3
                              • 0
                              • S.P.Q.T.
                              • Send PM

*******zza la miseria ma possibile...... ma al tuo computer hanno disabilitato google??? Sapri sta in provincia di Salerno....e poi un po di storia....su...la spigolatrice di Sapri...non ti dice nada e'??? cmq vado con Kicca ho preso un appartamentino con 2 stanze e cucina se volete venire.....cmq ci dovrebbe essere anche Domen noi partiamo venerdi e torniamo domenica...
                              ............cavolo, e' verooooo.... che ignorantoni che siamo Miz.,....noi dicevamo che sicuramente stava nelle Marche, massimo in Toscana........

....schwarz,..purtroppo questo fine settimana sono incasinato a casa con le belve,....altrimenti sarei venuto molto molto volentieri.....comunque ancora in bocca a lupo.......daje,....sempre carico de mentalita' ....

Spero prima o poi di poterti conoscere....magari al Bud......
                              IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy

Mi fa' piacere rivedere Lyon...speriamo che venga pure lui..
                                insomma te sei innamorato??..che caruccio...allora la prossima volta ti do' una mano,magari faccio il tipo che la "infastidisce",poi arrivi tu :"signorina?la stanno importunando???" e io....:e tu che vuoi GIG ROBOT D'ACCIAIO!!....poi facciamo una finta litigata e passi per principe col costumino azzurro

ma toglimi una curiosita',da Frascati che strada fai?

Commenta

Working...
                                X