Originariamente Scritto da gabryboy
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy........sono d'accordo con te Buniello,......pero' dai cittina e schwarz...so tranquilli.......a proposito, ci vediamo al bud domani allora....cosi' mi mandi in depressione come ti vedo Scharz......scherzo,.....dal mio punto di vista,..tornando al discorso di M.B....io sono il tipo che se vedo uno che sta meglio di me,.....cerco di analizzare bene dove posso trovare beneficio da cio' che fa.....senza rosicare come coglione depresso.....e vi dico che ce ne sono a bizeffe.......UP per questo aspetto che ha tirato fuori Buniels.........
Tutto rientra sempre nell'invidia.........che brutta cosa......
I walk these streets, a loaded six string on my back
I play for keeps, 'cause I might not make it back
I been everywhere, still I'm standing tall
I've seen a million faces
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobunielloguarda che nell'ambiente nostro e` pieno di questa gente...
la cosa buffa e` che come vedono uno " meglio di loro" ,prima vanno li intorno a lui a leccargli il culo..tipo miss che perdono e quando nominano la vincitrice vanno tutte ad abbracciarla ..a baciarla..come se avessero vinto la lotteria...come per dire io non sono invidiosa vedi la bacio...chiusa parentesi miss...poi quando il " meglio di loro" se ne va via tra di loro ..iniziano a dire ma quello si fa le bombe ma quello qui ma quello li ..eccecc...ecc
sgli schemi sono sempre gli stessi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarze nn e' quello che hai appena fatto tu?....accusare qualcuno forse per nascondere l'inferiorita'.....bahh
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobunielloguarda che nell'ambiente nostro e` pieno di questa gente...
la cosa buffa e` che come vedono uno " meglio di loro" ,prima vanno li intorno a lui a leccargli il culo..tipo miss che perdono e quando nominano la vincitrice vanno tutte ad abbracciarla ..a baciarla..come se avessero vinto la lotteria...come per dire io non sono invidiosa vedi la bacio...chiusa parentesi miss...poi quando il " meglio di loro" se ne va via tra di loro ..iniziano a dire ma quello si fa le bombe ma quello qui ma quello li ..eccecc...ecc
sgli schemi sono sempre gli stessi...
Fidati, è il mio ragazzo e come ti ripeto E' COMPLETAMENTE L'OPPOSTO dei tipi che dici tu....non mi ci sarei MAI MESSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMarco, su questo non replico, è sicuramente così, ok ce n'è di gente così, ma...COSA C'ENTRA SCHWARZ
Fidati, è il mio ragazzo e come ti ripeto E' COMPLETAMENTE L'OPPOSTO dei tipi che dici tu....non mi ci sarei MAI MESSA
And I've rocked them all
Commenta
-
-
non ci siamo Burinello non mi piace !!!!!!!CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobunielloio ti stavo provocando..le bombe me le faccio pure io e poi neanche per andare al mare..per andare a lavoro con uno spirito + positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyon
non ci siamo Burinello non mi piace !!!!!!!
Anoi
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAMarco, su questo non replico, è sicuramente così, ok ce n'è di gente così, ma...COSA C'ENTRA SCHWARZ
Commenta
-
-
appunto per spirito CAMERATESCO dobbiamo necessariamente mantenere certe gerarchie !!!
Swarzy e consorte sono la prima coppia formatasi sul Forum !!!!!!!!! e come tale debbono essere tutelati da noi !!!
tarnne jusis prime noctis com meCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Lyonappunto per spirito CAMERATESCO dobbiamo necessariamente mantenere certe gerarchie !!!
Swarzy e consorte sono la prima coppia formatasi sul Forum !!!!!!!!! e come tale debbono essere tutelati da noi !!!
tarnne jusis prime noctis com me
...quasi quanto Jon!
Commenta
-
Commenta