ma perchè Swarz è il suo fidanzato ???
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Non cancello proprio niente io sono il Leone !!
Caxxo ma c'è stato un flirt sul Forum e me lo persoooooooooooooo
stiamo andano in OT queste so le foto de quel coatto del mio cug.
un abraccio alla coppiettaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonNon cancello proprio niente io sono il Leone !!
un abraccio alla coppietta
ps: ehi ! ma io sono sempr ein mezzo come il prezzemolo ???
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonNon cancello proprio niente io sono il Leone !!
un abraccio alla coppietta
Il nostro è AmoreAmoreAmoreAmore...quello vero e infinito
Vabbè, sorvoliamo...
Cmq, hai ragione, basta OT....SABATO AL BUD
Commenta
-
-
Sabato non ci sono perche lavorooooooooooooooooo ultimo sabato di lavoro poi tutto BUD (donna permettendo ) ù
Cittina non prendere il sole ignudaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Uapp lo scorso anno con Gab ara una figata perche stavamo tiratissimi !!! a me tirava vedere tutta quella gnocca ..............
Quest'anno la vedo molto dura perchè ho avuto una cifra di problemi con la spalla troppi dolori !!!! e poi adesso dobbiamo fare alcuni spettacoli strappamutandeCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonSabato non ci sono perche lavorooooooooooooooooo ultimo sabato di lavoro poi tutto BUD (donna permettendo ) ù
Cittina non prendere il sole ignuda
...MA XKè NON LA PORTI LA DONNA??????? EDDAIIIIII
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonUapp lo scorso anno con Gab ara una figata perche stavamo tiratissimi !!! a me tirava vedere tutta quella gnocca ..............
Quest'anno la vedo molto dura perchè ho avuto una cifra di problemi con la spalla troppi dolori !!!! e poi adesso dobbiamo fare alcuni spettacoli strappamutande
stasera devo uscir eocn una maialona...se xò mi lascia vivo x domani,mi alzo e me ne vado in psicina ! :vom:
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Cittina la donna questo fine settimana è impegnata per ua sfilata
poi ha una bambina piccola che è una scassapalle da pura baby però gli voglio bene .............
e poi a casa la mare a Nuttuno !!
Cmq mi sono ripromesso di venerci dalla prossima settimana e porterò pure Lei !!
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
Commenta