Originariamente Scritto da CITTINA
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINAquanto 6 simpatico!
Ma stai rosicando xkè al mare non puoi andarci?
bè, x te sarò contento...è x Emanuele che mi preoccupo...ahahahah..tiè !
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!uappo a sx e micky power a dx settimana scorsa nella mitica BEACH BOYS GAY GYM MILANO....con le maschere xchè stiamo girando una scena gay !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!uappo a sx e micky power a dx settimana scorsa nella mitica BEACH BOYS GAY GYM MILANO....con le maschere xchè stiamo girando una scena gay !....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
....MO BASTA, ad usare il mio post, DAI VI RACCONTO UNA COSA:
Carissimi,....innanzitutto Buongiorno a tutti......
un mio amico ha ragione: ME PARO UN PAZZO.....,sapete perche' ?? Ieri mi sono superato, leggete qui sotto in breve:
Siccome sono uscito dall'Ufficio alle ore 21:05 di corsa sono andato in palestra, perche assolutamente dovevo allenarmi Petto e Delt. Ant....se pianifico in unmodo, difficilmente ci torno sopra......
Arrivato in loco (palestra) alle ore 21:39, il Mario (custode della palestra) mi dice che la palestra avrebbe chiuso alle ore 22, ma per me avrebbe fatto un'eccezione a tenerla aperta sino alle ore 22:10 max....
Fin qui tutto ok,........non vi dico che allenamento che ho fatto....penso uno dei migliori degli ultimi tempi, per intensita', tempi di recupero e concentrazione.....
Ad un certo punto, siccome l'ora X si avvicinava ed io volevo allenarmi allo sfinimento, prendo l'orologio che abbiamo in palestra, e lo metto indietro di 20/25 minuti cosi' che ho potuto
continuare tranquillamente alla grande e senza pensieri che mi avrebero distolto dal fare bene........per farla breve,...a mario, alla fine gli ho imbastito che l'orologio che aveva lui
andava sicuramente male,...perche' l'ora giusta era quella dell'orologio manomesso................mi so allenato da paura.....
.....ME PARO UN PAZZO ma la mentalita' vincente si vede anche da qui...............IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhahahahahha troppo forte Gabry...ho fatto la stessa cosa pure io una volta!!!uguale!!
Per Gabry : Per avere quell'abbronzatura, sole + lampade? Usi qualke crema protettiva particolare? TnxAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDilettanti... noi a scuola mettavamo avanti l'ogolorio della campanella per uscire prima...
Per Gabry : Per avere quell'abbronzatura, sole + lampade? Usi qualke crema protettiva particolare? TnxIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachinea gabry te ti buchi con l'ammoniaca nelle narici,stai popo fori.
X CITTINA:
di a schawrz che qui sta tutto ok,si scherza e si ride,sta a fa il geloso
Commenta
-
Commenta