Originariamente Scritto da JPP
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
ABBBBELLLO!
Guarda che io non devo dimostrare niente a nessuno eh!!
hihihi, dai scherzo!
Cmq ieri NON ho lavorato benissimo piochè ho la scheda nuova dovevo eseguire bene gli esercizi senza caricare....
Ma poi 'na presa x il culo de che??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachineCITTINA non si può dire che fai schifo,sarebbe na mega cazzata,certo sei già occupata ma l'occhiolino su di te ce lo butterò parecchie volte.No penso che non te la tiri,forse se stai davanti al tuo boy fai credere che te la tiri,po esse che per te quei gesti che fai non significano che te la stai tirando per altri invece po esse vero il contrario
Aho poi me sa che a me al b ud non me vedi,ma vedi gabry boy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachinebuongiorno citti come va?ti sei allenata bene ieri,si? ti devo vede bella soda al mare,non con le smagliature e roba del genere,se no è na presa per culo per tutto il giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAMMMMOREMIO....non t'incaz*** che stamane già m'ha fatto rodere.....INDOVINA KI????
dai che scherzo ragazzi !!!
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAAMMMMOREMIO....non t'incaz*** che stamane già m'ha fatto rodere.....INDOVINA KI????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!cittì mi speighi come funziona la PECTORAL MACHINE ???
dai che scherzo ragazzi !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzper te la pecroral funziona pe prenderlo in come il resto degli attrezzi in palestra....tanto per i muscoli vedo che nn e' che funzionano bene.....
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta