Foto GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

THANKS....è che di caz*** in palestra se ne vedono parecchie ma gli "STAFF" guarda caso non se ne accorgono mai....

X sabato al mare, sto in discussione col mio tesoro xkè lui vuole andare al Mec's...saranno 2 anni che non bazzico +...vabbò, faremo un pò da 1 parte e un pò dall'altra!

Ora vado a pappare...Ciao

Commenta

• ennio78
      gotm
      • Jul 2003
      • 4464
      • 243
      • 392
      • TSC Torrino
      • Send PM

x gabryboy

se vogliamo trovare il pelo nell'uovo da perfezionare c'è giusto il gran Dorsdle.
      Stai una favola!

ennio

Commenta

• gabryboy
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2002
        • 1351
        • 3
        • 0
        • S.P.Q.T.
        • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78
        se vogliamo trovare il pelo nell'uovo da perfezionare c'è giusto il gran Dorsdle.
        Stai una favola!

ennio
        .....finalmente ti sei fatto avanti al Bar,....GRande,...so contento.... .........e devo dire comunque che anche te stai mucho bien......sei molto tirato vero??

Bravo bravo.........
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• PectoralMachine
          Bodyweb Member
          • Jun 2004
          • 103
          • 0
          • 0
          • italia
          • Send PM

x CITTINA,e dai sabato vieni al bud così ti vediamo,non passerai di sicuro inosservata,anzi ti sentirai in soggezione perchè parecchi occhi ti punteranno.

Cmq sta cavolo di schiena in generale è pericolosa,se non si usano accorgimenti e correttezza nello svolgere un esercizio,alla fine chi ci rimette è la schiena stessa.(Io la mia schiena ce la sto rimettendo sulle schivate dei colpi della boxe porca miseria)

Gabry cmq mettiti sotto su sta schiena,se no fai brutta figura!)))))))))
          Lavorare lavorare ragazzi,bb è anche sudore e fatica.
          Senti ma sui tuoi avambracci che mi dici?fai qualche esercizio proprio per loro o sfrutti il movimento di altri esercizi.

Commenta

• gabryboy
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2002
            • 1351
            • 3
            • 0
            • S.P.Q.T.
            • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
            THANKS....è che di caz*** in palestra se ne vedono parecchie ma gli "STAFF" guarda caso non se ne accorgono mai....

X sabato al mare, sto in discussione col mio tesoro xkè lui vuole andare al Mec's...saranno 2 anni che non bazzico +...vabbò, faremo un pò da 1 parte e un pò dall'altra!

Ora vado a pappare...Ciao
            ....se ne vedono di tutti i colori nelle palestre.........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

...

sto abbastanza tirato...
              è che mancano 3/4 kg di massa...purtroppo questo inverno ho sbagliato nel curare l'alimentazione e ti sembrerà strano ma ho mangiato troppo poco e kg messi sono stati pochi. Ora che si va al mare preferisco stare bello tirato...poi dopo ferragosto mi metto sotto x mettere rimedio ad alcuni errore grossolani degli anni precedenti.

ennio

ps anche a me a fatto piacere conoscerti!

ps2 x Pectoral... guardando le varie pelate...ti ho inquadrato...maglia bianca oggi è?!?

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

Originariamente Scritto da PectoralMachine
                x CITTINA,e dai sabato vieni al bud così ti vediamo,non passerai di sicuro inosservata,anzi ti sentirai in soggezione perchè parecchi occhi ti punteranno.

Cmq sta cavolo di schiena in generale è pericolosa,se non si usano accorgimenti e correttezza nello svolgere un esercizio,alla fine chi ci rimette è la schiena stessa.(Io la mia schiena ce la sto rimettendo sulle schivate dei colpi della boxe porca miseria)

Gabry cmq mettiti sotto su sta schiena,se no fai brutta figura!)))))))))
                Lavorare lavorare ragazzi,bb è anche sudore e fatica.
                Senti ma sui tuoi avambracci che mi dici?fai qualche esercizio proprio per loro o sfrutti il movimento di altri esercizi.
                Certo Ric., che se mi metto vicino a te.............di schiena a livello di ampiezza mi fai notte... ...........ora sto lavorando molto sulla densita'......con movimento a livello di escursione articolare da permettere una maggiore stimolazione...........Poi, comunque a fine Luglio penso di raggiungere il TOP..........e postero' le nuove foto,....anche ieri sono andato a fare un servizio fotografico per un lavoro cui mi sto dedicando da circa un anno....poi vi faccio sapere comunque quando sara' terminato....................

Per gli avambracci non eseguo nessun esercizio specifico..................

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• CITTINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 2016
                  • 2
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PectoralMachine

OI...Basta che divento rossababy , cmq hai ragione quando mi sento osservata mi intimidisco e passo x quella che se la tira...è sempre così!

Secondo me gli avambracci vengono ben stimolati quando si lavorano i bicipiti, sennò esercizi specifici sono: wrist-curl-bar, low-pulley..

Commenta

• PectoralMachine
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2004
                    • 103
                    • 0
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

OK per la schiena e vedremo i risultati,ma gli avambracci è meglio che li lavori nel caso tuo,visto l'ampiezza che hai di bicipite e tricipite.
                    scegli te l'esercizio,con la sola stimolazione inerziali dei esercizi dei bicipiti e dorsali non crescono più di tanto.Poi mica a tutti crescono,però puopi renderli più resistenti.Sai come fanno quelli che gareggiano nel braccio di ferro? con palline da tennis a stringerle nella mano.io molte volte faccio anche coi le pinze che reggono i pesi sui bilancieri,quelle più dure,apro e chiudo apro e chiudo.Oppure da seduto su una panca con singolo manubrio e palmo rivolto verso te chiudo con il polso.
                    Il mio volume di schiena come ti ho detto è dovuto anche al nuoto,quindi sono un po avvantaggiato,tutto qui.

Commenta

• PectoralMachine
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 103
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

CITTINA non si può dire che fai schifo,sarebbe na mega cazzata,certo sei già occupata ma l'occhiolino su di te ce lo butterò parecchie volte.No penso che non te la tiri,forse se stai davanti al tuo boy fai credere che te la tiri,po esse che per te quei gesti che fai non significano che te la stai tirando per altri invece po esse vero il contrario

Aho poi me sa che a me al b ud non me vedi,ma vedi gabry boy

Commenta

• PectoralMachine
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2004
                        • 103
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

cittina ma altre tue foto non ci sono,O Pè MEGLIO VEDERTI DAL VIVO

Commenta

• CITTINA
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 2016
                          • 2
                          • 0
                          • ROMA
                          • Send PM

..perchè me la dovrei tirare col mio boy?
                          e cmq A vederti ti vedo...mica so ciecata ;-)

Baci, vado ad allenarmi!

Commenta

• JPP
                            Il Sofisticatore
                            • Aug 2001
                            • 37025
                            • 884
                            • 155
                            • Crema
                            • Send PM

no le mie orecchie devono ancora sentire queste misarande adulazioni di bassa levatura...
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• PectoralMachine
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 103
                              • 0
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

ma mica ho detto che te la tiri col tuo boy,po esse che i tuoi atteggiamenti davnti a lui fanno credere che te la stai tirando.
                              Mi vedi,sai come so fatto,o vai a culo che mi becchi un attimo che sto vicino a gabry boy

Vai vai,io vado tra mezz'ora,non spaccarti troppo.oggi devo fa piano piano ho las chiena a pezzi

PS Per vedere se ce vedi,poi famo un test quando se vedemo!

Commenta

• gabryboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2002
                                • 1351
                                • 3
                                • 0
                                • S.P.Q.T.
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                                no le mie orecchie devono ancora sentire queste misarande adulazioni di bassa levatura...
                                ......grande Davide,.......come va??

Noto che sei sempre uno nei numeri Uno qui nel forum e'???......

B O I A C H I M O L L A

Commenta

Working...
                                X