Foto GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabryboy
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2002
    • 1351
    • 3
    • 0
    • S.P.Q.T.
    • Send PM

Originariamente Scritto da PectoralMachine
    Mizard io sono 1,86 per 88 kg,sono un peso medio!
    TANA PER PECTORAL MACHINE
    IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• PectoralMachine
      Bodyweb Member
      • Jun 2004
      • 103
      • 0
      • 0
      • italia
      • Send PM

X Gabryboy

garby boy come sto messo io,guarda ormai vengo allo scoperto,sabato stavo dietro di te come lettino,in compagnia di simona e federico,e visto che lavoramo entrambi a santa palomba adesso forse mi avrai riconosciuto so senza capelli come te.
      COme sto messo? a me non importa molto la definizione al limite estremo,vado soprattutto per la massa e una minima definizione anche eprchè non ce la farei mai,mangio troppo.Cmq per me sono informissima quest'anno,abbinando full,boxe e pesi so arrivato a dun livello straordinario per me,a dicembre pesavo 76 kg,ora ne peso 88,ci sarà anche qualche kg di grasso,a ma addosso mi si vede poco,saranno 3 kg.forse si vede sulla pancetta,ma è come se non ci fosse.Ho un bel volume per me.

ora se te ricordi di me come stavo sabato te poi fa una idea,mi alleno coi pesi solo dicembre?ho un allenamento particolare

Originariamente Scritto da gabryboy
      ....e tu come sei messo Pectoral???.......comunque sto perfezionando anche la schiena, penso che a meta' Luglio sara' OK anche quella,......per il resto,..che dire,.......mi mancano solo i capelli......... .....

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

Mizard io sono 1,86 per 88 kg,sono un peso medio!
        88 per me sarebbero troppi....penso di arrivare in futuro a massimo83k..poi vabbe' dipende come e dove li metti,ma per la mia ltezza con quel peso non si parla piu' di pugilato ma di bbing,pero' ci voglio provare lo stesso a livello amatoriale.
        di che zona di Roma sei?

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

ahahahah grandi pelatoni miei,me sa' che e' questo il segreto per diventare grossi come voi

Commenta

• PectoralMachine
            Bodyweb Member
            • Jun 2004
            • 103
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

88 so troppi per combattere tra me e te o tropi per il tuo peso,guarda io mi alleno co gente che pesa dai 90 kg in su e ti dico che quando tirano me fanno senti le campane,ma la castagna mia la sentono,ma so bastardo e so i punti deboli di noi poveri mortali?in combattimento si che si deve prende la faccia per mettelro ko,ma i fianchi e i reni so le parti peggiori per prednere i colpi,non c'è muscolatura li,e ti piego in due.
            beh 83 kg su che altezza?
            io sno di trigoria,mizard occhio a non fa le gare però li ce sta gente che mena anche male,io mi accontento di allenamri coi bestioni,almneo abituo il copro a incassare meglio

Commenta

• PectoralMachine
              Bodyweb Member
              • Jun 2004
              • 103
              • 0
              • 0
              • italia
              • Send PM

a regà me sa che gabry boy me sta a cerca per il palazzo,nun se sente più.

Commenta

• gabryboy
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2002
                • 1351
                • 3
                • 0
                • S.P.Q.T.
                • Send PM

garby boy come sto messo io,guarda ormai vengo allo scoperto,sabato stavo dietro di te come lettino,in compagnia di simona e federico,e visto che lavoramo entrambi a santa palomba adesso forse mi avrai riconosciuto so senza capelli come te.
                COme sto messo? a me non importa molto la definizione al limite estremo,vado soprattutto per la massa e una minima definizione anche eprchè non ce la farei mai,mangio troppo.Cmq per me sono informissima quest'anno,abbinando full,boxe e pesi so arrivato a dun livello straordinario per me,a dicembre pesavo 76 kg,ora ne peso 88,ci sarà anche qualche kg di grasso,a ma addosso mi si vede poco,saranno 3 kg.forse si vede sulla pancetta,ma è come se non ci fosse.Ho un bel volume per me.

ora se te ricordi di me come stavo sabato te poi fa una idea,mi alleno coi pesi solo dicembre?ho un allenamento particolare
                grandissimo Pectoral,........avevo capito bene allora,.........beh, stai da paura,......hai bei volumi,......se fossi in te comunque, magari dal prossimo anno, opterei per un bel periodo di definizione.........hai delle potenzialita' genetiche non indifferenti ...bravo e complimenti...........se vedemo in giro qui allora..............guarda a mensa ti controllo che mangi da adesso e'???

Invece chi e' Ennio 78??? Forse ho sgamato anche lui........ma che ha i tatuaggi sulle braccia???

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

88 so troppi per combattere tra me e te o tropi per il tuo peso,guarda io mi alleno co gente che pesa dai 90 kg in su e ti dico che quando tirano me fanno senti le campane,ma la castagna mia la sentono,ma so bastardo e so i punti deboli di noi poveri mortali?in combattimento si che si deve prende la faccia per mettelro ko,ma i fianchi e i reni so le parti peggiori per prednere i colpi,non c'è muscolatura li,e ti piego in due.
                  io sno di trigoria,mizard occhio a non fa le gare però li ce sta gente che mena anche male,io mi accontento di allenamri coi bestioni,almneo abituo il copro a incassare meglio
                  no no aspetta,io sto sui 75k e 83 al 7-8% e' il mio obbiettivo,sono abbastanza giovane e questo e' il primo anno serio di allenamento,piano piano e con costanza spero di arrivarci.
                  Non ho mai fatto incontri se non nella mia palestra qualche anno fa' ma a livello basso,ho molti amici invece che fanno incontri dilettantistici e semi professionistici,io abito sulla casilina e come forse saprai nella mia zona sono nati molti campioni,ma non ci penso proprio a fare incontri...solo prepugilistica quando capita.

Commenta

• gabryboy
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2002
                    • 1351
                    • 3
                    • 0
                    • S.P.Q.T.
                    • Send PM

...a Mizard,...misa che non ti conviene.......poi mi tocca riprenderti a SALI MINERALI.........e' una bella stazza.........

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• PectoralMachine
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2004
                      • 103
                      • 0
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

gabry gliel'hai fatta,ennio non so proprio chi è,non ne ho neanche la più pallida idea.Cmq per definimme non me va tanto,sfrutto solo il fatto che io d'estate sudo parecchio,e tendo a mangiare poco,se incremento di più il livello delle proteine starei meglio.Ora ho smesso full e boxe,ma continuo coi pesi e di una media di 150 flessioni al giorno seguite da addominali. Per il prox anno,ho deciso di arrivare a 92 ma 95 kg,e di li mi fermo,se no già quest'anno non mi entrano i vestiti,devo portare XL come taglia.Guarda a mensa mangio tacchino,tonno,polpa di granchio,kiwi,e un fetta di pane.Questa è la mia dieta a pranzo,abbinando sempre due piatti,sei te che te mangi sempre o du petti di tacchino o du manzi.
                      Che tipo di allenamento fai per la schiena?come ***** fai ad essere carente la dietro,ma non solo te o parecchi amici così e anche al bud ce ne stanno de tipi

Commenta

• gabryboy
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2002
                        • 1351
                        • 3
                        • 0
                        • S.P.Q.T.
                        • Send PM

so senza capelli come te.
                        PER TUTTI: CON I PELATI, A LIVELLO GENETICO..E NON SOLO...E' MEGLIO NON CONFRONTARSI,...E' UNA SFIDA PERSA IN PARTENZA.....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                          ...a Mizard,...misa che non ti conviene.......poi mi tocca riprenderti a SALI MINERALI.........e' una bella stazza.........
                          hehe...ma chi vuole fare niente,sta a fa' tutto pectoral,io e' da tempo che non salgo su un ring e incontri tra pesi differenti tirati al massimo con 10kg non sono proponibile,a meno che non sia un professionista con un dilettante,cosa che non sono assolutamente
                          anche io facevo incontri con quelli di 100 e passa kili,ma se davano una regolata,io ero li' per imparare mica a fare il pungiball
                          un giorno pero' tornero' sul ring,me lo sento

Commenta

• gabryboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2002
                            • 1351
                            • 3
                            • 0
                            • S.P.Q.T.
                            • Send PM

Che tipo di allenamento fai per la schiena?come ***** fai ad essere carente la dietro,ma non solo te o parecchi amici così e anche al bud ce ne stanno de tipi
                            1) Calcola che in palestra mi alleno 3 mesi e mezzo l'anno (io gioco a calcio, sembra strano ma e' cosi');

2)In questi 3 mesi e mezzo la schiena la alleno a *****,......non quest'anno pero' che mi sto dedicando moltissimo a la mia muscolatura "carente";

3) Il tuo punto forte, e' proprio la schiena,.........dimmi te come la alleni,.....io ti posso dire come alleno tutto il resto..... ............

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• PectoralMachine
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2004
                              • 103
                              • 0
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

Mizard io mi sono ingrossaso per la prima volta quest'anno,fino a dicembre ero 1,86 per 75-76 kg,troppo poco.Per motivi di lavoro,che mi portano sempre a lavorare fuori roma per parecchi mesi,il mio allenamento è discontinuo.Da dicembre invece che sono rimasto qui a roma a lavorare mi sono allenato un po seriamente e mang9nado anche bene eccomi qua 1,86 per 88 kg.
                              Guarda io dovevo fare l agare lo scorso anno di light contact e semi contact,il lavoro me lo ha impedito,ora non mi va più di farle.Mi basta allenarmi con quelli che le fanno,loro si trovano bene con me ad allenarsi e io con loro.Tu impari da loro e loro imparano da te.Non ti deve mettere paura nessuno,se sei uno che ragiona col cervello e sai le tue potenzialità farai tutto.
                              e mi raccomando occhio al naso!so tutti bastardi ,mirano soprattutto li.

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

...

non ho alcun tatuaggio!
                                Grande Gabry...hai un Abbronzatura FIGHISSIMA!
                                Come ***** fai ad essere così nero!
                                Cmq rispetto alla scorsa settimana ti vedo + TIRATO!
                                Il Tuo diario è molto molto VALIDO!

ennio

Commenta

Working...
                                X