Originariamente Scritto da PectoralMachine
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
X Gabryboy
garby boy come sto messo io,guarda ormai vengo allo scoperto,sabato stavo dietro di te come lettino,in compagnia di simona e federico,e visto che lavoramo entrambi a santa palomba adesso forse mi avrai riconosciuto so senza capelli come te.
COme sto messo? a me non importa molto la definizione al limite estremo,vado soprattutto per la massa e una minima definizione anche eprchè non ce la farei mai,mangio troppo.Cmq per me sono informissima quest'anno,abbinando full,boxe e pesi so arrivato a dun livello straordinario per me,a dicembre pesavo 76 kg,ora ne peso 88,ci sarà anche qualche kg di grasso,a ma addosso mi si vede poco,saranno 3 kg.forse si vede sulla pancetta,ma è come se non ci fosse.Ho un bel volume per me.
ora se te ricordi di me come stavo sabato te poi fa una idea,mi alleno coi pesi solo dicembre?ho un allenamento particolare
Originariamente Scritto da gabryboy....e tu come sei messo Pectoral???.......comunque sto perfezionando anche la schiena, penso che a meta' Luglio sara' OK anche quella,......per il resto,..che dire,.......mi mancano solo i capelli......... .....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachineMizard io sono 1,86 per 88 kg,sono un peso medio!
di che zona di Roma sei?
Commenta
-
-
88 so troppi per combattere tra me e te o tropi per il tuo peso,guarda io mi alleno co gente che pesa dai 90 kg in su e ti dico che quando tirano me fanno senti le campane,ma la castagna mia la sentono,ma so bastardo e so i punti deboli di noi poveri mortali?in combattimento si che si deve prende la faccia per mettelro ko,ma i fianchi e i reni so le parti peggiori per prednere i colpi,non c'è muscolatura li,e ti piego in due.
beh 83 kg su che altezza?
io sno di trigoria,mizard occhio a non fa le gare però li ce sta gente che mena anche male,io mi accontento di allenamri coi bestioni,almneo abituo il copro a incassare meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachinegarby boy come sto messo io,guarda ormai vengo allo scoperto,sabato stavo dietro di te come lettino,in compagnia di simona e federico,e visto che lavoramo entrambi a santa palomba adesso forse mi avrai riconosciuto so senza capelli come te.
COme sto messo? a me non importa molto la definizione al limite estremo,vado soprattutto per la massa e una minima definizione anche eprchè non ce la farei mai,mangio troppo.Cmq per me sono informissima quest'anno,abbinando full,boxe e pesi so arrivato a dun livello straordinario per me,a dicembre pesavo 76 kg,ora ne peso 88,ci sarà anche qualche kg di grasso,a ma addosso mi si vede poco,saranno 3 kg.forse si vede sulla pancetta,ma è come se non ci fosse.Ho un bel volume per me.
ora se te ricordi di me come stavo sabato te poi fa una idea,mi alleno coi pesi solo dicembre?ho un allenamento particolare
Invece chi e' Ennio 78??? Forse ho sgamato anche lui........ma che ha i tatuaggi sulle braccia???IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachine88 so troppi per combattere tra me e te o tropi per il tuo peso,guarda io mi alleno co gente che pesa dai 90 kg in su e ti dico che quando tirano me fanno senti le campane,ma la castagna mia la sentono,ma so bastardo e so i punti deboli di noi poveri mortali?in combattimento si che si deve prende la faccia per mettelro ko,ma i fianchi e i reni so le parti peggiori per prednere i colpi,non c'è muscolatura li,e ti piego in due.
io sno di trigoria,mizard occhio a non fa le gare però li ce sta gente che mena anche male,io mi accontento di allenamri coi bestioni,almneo abituo il copro a incassare meglio
Non ho mai fatto incontri se non nella mia palestra qualche anno fa' ma a livello basso,ho molti amici invece che fanno incontri dilettantistici e semi professionistici,io abito sulla casilina e come forse saprai nella mia zona sono nati molti campioni,ma non ci penso proprio a fare incontri...solo prepugilistica quando capita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachine88 so troppi per combattere tra me e te o tropi per il tuo peso,guarda io mi alleno co gente che pesa dai 90 kg in su e ti dico che quando tirano me fanno senti le campane,ma la castagna mia la sentono,ma so bastardo e so i punti deboli di noi poveri mortali?in combattimento si che si deve prende la faccia per mettelro ko,ma i fianchi e i reni so le parti peggiori per prednere i colpi,non c'è muscolatura li,e ti piego in due.
io sno di trigoria,mizard occhio a non fa le gare però li ce sta gente che mena anche male,io mi accontento di allenamri coi bestioni,almneo abituo il copro a incassare meglioIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
gabry gliel'hai fatta,ennio non so proprio chi è,non ne ho neanche la più pallida idea.Cmq per definimme non me va tanto,sfrutto solo il fatto che io d'estate sudo parecchio,e tendo a mangiare poco,se incremento di più il livello delle proteine starei meglio.Ora ho smesso full e boxe,ma continuo coi pesi e di una media di 150 flessioni al giorno seguite da addominali. Per il prox anno,ho deciso di arrivare a 92 ma 95 kg,e di li mi fermo,se no già quest'anno non mi entrano i vestiti,devo portare XL come taglia.Guarda a mensa mangio tacchino,tonno,polpa di granchio,kiwi,e un fetta di pane.Questa è la mia dieta a pranzo,abbinando sempre due piatti,sei te che te mangi sempre o du petti di tacchino o du manzi.
Che tipo di allenamento fai per la schiena?come ***** fai ad essere carente la dietro,ma non solo te o parecchi amici così e anche al bud ce ne stanno de tipi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachineso senza capelli come te.IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy...a Mizard,...misa che non ti conviene.......poi mi tocca riprenderti a SALI MINERALI.........e' una bella stazza.........
anche io facevo incontri con quelli di 100 e passa kili,ma se davano una regolata,io ero li' per imparare mica a fare il pungiball
un giorno pero' tornero' sul ring,me lo sento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachineChe tipo di allenamento fai per la schiena?come ***** fai ad essere carente la dietro,ma non solo te o parecchi amici così e anche al bud ce ne stanno de tipi
2)In questi 3 mesi e mezzo la schiena la alleno a *****,......non quest'anno pero' che mi sto dedicando moltissimo a la mia muscolatura "carente";
3) Il tuo punto forte, e' proprio la schiena,.........dimmi te come la alleni,.....io ti posso dire come alleno tutto il resto..... ............IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Mizard io mi sono ingrossaso per la prima volta quest'anno,fino a dicembre ero 1,86 per 75-76 kg,troppo poco.Per motivi di lavoro,che mi portano sempre a lavorare fuori roma per parecchi mesi,il mio allenamento è discontinuo.Da dicembre invece che sono rimasto qui a roma a lavorare mi sono allenato un po seriamente e mang9nado anche bene eccomi qua 1,86 per 88 kg.
Guarda io dovevo fare l agare lo scorso anno di light contact e semi contact,il lavoro me lo ha impedito,ora non mi va più di farle.Mi basta allenarmi con quelli che le fanno,loro si trovano bene con me ad allenarsi e io con loro.Tu impari da loro e loro imparano da te.Non ti deve mettere paura nessuno,se sei uno che ragiona col cervello e sai le tue potenzialità farai tutto.
e mi raccomando occhio al naso!so tutti bastardi ,mirano soprattutto li.
Commenta
-
Commenta