If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fai bene a fare un po di più la schiena GabryBoy,sei un po carente,soprattuto sulla parte interna,non c'è spessore e proporzione tra il davanti e il dietro.
che esercizi fai per la schiena?
Ma che rimorchi te che c'hai le manette......
................gia' mi ti immaggino a fare tutta la sensuale sotto la doccia con manu che ringhia tutto oliato nascosto dietro le dune
Avoja...ti vedo proprio bene sul lettino a mangiare panna e fragole con manu che ti imbocca..devo assolutamente andare al bud,specialmente io che posso permettermelo
MIZARD DOVE TE EMTTI DI SOLITO AL BUD,vedo che la tua filosofia di allenamento è prepugilistica
col perizoma sul bagnasciuga...occhialetto scuro e mi riconosci al volo
Quest'anno ancora devo andarci al bud,cmq per riconoscerci dobbiamo trovare uno stratagemma.
Si esatto,facevo box,per poco tempo,ma le prepugilistica la continuo a fare ogni tanto,per me' e' importante mantenere una certa mobilita' e potenza allo stesso tempo
perizoma in riva al mare,mizard mizard ma anocra co ste cose.....
beh se ti fidi a fare qualche round se potemo allena,che peso sei?
meglio nudo dici?...vabbe' allora mi metto nudo coi guantoni in riva la mare cosi' mi riconosci al volo..
Beh e' da molto che non faccio un incontro,spero di riprendere in futuro,ma per ora mi piace il ferro e finche' non arrivero' ad essere un peso medio al 7-8% non penso di ritornare a fare quel poco che ho fatto.Mi mancano una 10ina di kili e poi una bella definizione...saro' un welter,tu?
Vedo che tutti quanti qui frequetneano il bud beach,ma li ne ho visti ti fatti male.In compesno ci sono belle ragazze come cittina
....e tu come sei messo Pectoral???.......comunque sto perfezionando anche la schiena, penso che a meta' Luglio sara' OK anche quella,......per il resto,..che dire,.......mi mancano solo i capelli......... .....
perizoma in riva al mare,mizard mizard ma anocra co ste cose.....
beh se ti fidi a fare qualche round se potemo allena,che peso sei?
...allora sabato e domenica tutti al BUD.........mi raccomando pero' fatevi avanti come a fatto MIZARD...grandissimo.....tanto a me mi riconoscete subito.......
Pectoral,......mi sa che tu a me mi vedi tutti i giorni vero???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta