Originariamente Scritto da gabryboy
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIQUIFYDavvero??Guarda che io le voglio sul serio
mi incaxxo se no, eh???
GA, tu lascia perdere.
Commenta
-
-
Prima si , ora no.... insomma deciditi ! Nella vita ci vuole decisione, se no non si combina un cavolo ! Io non l'ho mai pensato che tu sia un depravato..... comunque fai tu.
A me fa piacere che qualcuno mi faccia i complimenti....
Del resto in questo forum FA PIACERE A TUTTI...se no ci saremmo dati alla pallavolo e non alla cultura del proprio corpo !! o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaPrima si , ora no.... insomma deciditi ! Nella vita ci vuole decisione, se no non si combina un cavolo ! Io non l'ho mai pensato che tu sia un depravato..... comunque fai tu.
A me fa piacere che qualcuno mi faccia i complimenti....
Del resto in questo forum FA PIACERE A TUTTI...se no ci saremmo dati alla pallavolo e non alla cultura del proprio corpo !! o sbaglio?
Certo il Complimento fa sempre piacere,.....questo non lo nascondo.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboyGiustissimo quello che dici Dog,......ma sai era cosi' piu' all'inizio della mia "carriera da bodybuilder"....ora lo faccio solo per me stesso............non so se mi capite cosa voglio dire........
Certo il Complimento fa sempre piacere,.....questo non lo nascondo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68romaKI IO o GABRI?? vabbè, tanto la risposta dovrebbe mi pare essere la stessa...
Lyon suo cugino mi pare che non lo fosse,quindi in teoria lui non si farebbe di certo problemi,per quel poco che lo conosco sul forum ha sempre dimostrato di non aver peli sulla lingua.
Guarda,a me viene difficile da credere,magari saranno le luci e l'abbronzatura,ma di natural con questa definizione non ne conosco.se fosse natural o meno poco importa,ha un fisico spettacolare e rispetterei le sue scelte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE invece NO!!...e' natural stando a quello che dice
Lyon suo cugino mi pare che non lo fosse,quindi in teoria lui non si farebbe di certo problemi,per quel poco che lo conosco sul forum ha sempre dimostrato di non aver peli sulla lingua.
Guarda,a me viene difficile da credere,magari saranno le luci e l'abbronzatura,ma di natural con questa definizione non ne conosco.se fosse natural o meno poco importa,ha un fisico spettacolare e rispetterei le sue scelte
Ripeto, grande fisico! ...che invidia....
....ma ci adopereremo per migliorare sempre più...QUESTO E' CERTO !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDE invece NO!!...e' natural stando a quello che dice
cmq hai ragione "natural o meno poco importa,ha un fisico spettacolare" e io rosico!
Commenta
-
Commenta