Foto GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon

Ragazzi GAb è natural al 100% anzi semo natural al 100% è solo un Fenomeno .............. li mortacci sua
    seeeeeee......pinocchietti.
    fate un search con il nick gabryboy in doping.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
      io ho visto le foto della tua schiena e non mi dice proprio nulla....sapendo poi di allenarmi dalla meta' di tempo di quanto ti alleni tu non penso proprio nessuno abbia niente da rimproverarmi...a riguardare le tue foto sembra meglio la mia!! ma anche se cosí non fosse non hai proprio nulla da rimproverrami visto che ti alleni dal doppio di me ma non sei certo il doppio di me ....e cmq a differenza tua il mio non era un post di offese, dicevo solo che secondo me come gabryboy natural non si diventa, nemmeno chi e' + dotato come te.
      Per qunato riguarda qualita' e vascolarizzaione dalle tue foto non si vedono certo...forse ne hai moltissima, ma nella tua fantasia!

Sei il classico tipo che dice : Se io mi decido a tirarmi, Se io qua..Se io la'....ma le foto poi dicono tutt' altro!
      Avresti fatto + bella figura a non scrivere nulla.
      Guada..dicendo che hai una schiena migliore della mia hai detto tutto..poi mi dici che mi alleno dal doppio di te e che non sono doppio nei volumi eheh..ma che scherzi?Allora funziona cosi'..azz, quasi quasi mollo la palestra, mi alleno da 10 anni e non sono il quadruplo di gente che si allena da 2..povero me, son proprio un cane a genetica..sigh sob..
      Ah, povero stronzo..qualsiasi coglione si impegni da 10 anni nei pesi (anche gente non dotata) ottiene una qualità muscolare decente..se tu riesci a vedere la mia sotto lo strato di grasso che ho (visto che le foto postate son tutte prese in fase di massa a 4000 kcal e 7 etti pasta al giorno) sei un dio..potresti fare il giudice all'Olympia..anzi potresti giudicare gli atleti anche in off-season evitandogli le torture della dieta e dell'aerobica..
      Se non ho mai provato a squartarmi è perchè lo ritengo troppo presto..devo avere le masse che dico io prima di vdere il risultato finale, avere il fisico di un h/p non è nei mie obiettivi..

Commenta

• dog68roma
        Bodyweb Member

• Apr 2003
        • 1821
        • 8
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
        PS:non bevo mai caffè la mattina..ho paura che mi renda nervoso
        PAURA !!!!

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Onestamente non capisco la polemica... se ha detto di essere natural non ci resta altro che credergli (poi, come dice Zio, potrete riservarvi il beneficio del dubbio ma senza creare flames... ognuno pensi con la propria testa).

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
            Guada..dicendo che hai una schiena migliore della mia hai detto tutto..poi mi dici che mi alleno dal doppio di te e che non sono doppio nei volumi eheh..ma che scherzi?Allora funziona cosi'..azz, quasi quasi mollo la palestra, mi alleno da 10 anni e non sono il quadruplo di gente che si allena da 2..povero me, son proprio un cane a genetica..sigh sob..
            Ah, povero stronzo..qualsiasi coglione si impegni da 10 anni nei pesi (anche gente non dotata) ottiene una qualità muscolare decente..se tu riesci a vedere la mia sotto lo strato di grasso che ho (visto che le foto postate son tutte prese in fase di massa a 4000 kcal e 7 etti pasta al giorno) sei un dio..potresti fare il giudice all'Olympia..anzi potresti giudicare gli atleti anche in off-season evitandogli le torture della dieta e dell'aerobica..
            Se non ho mai provato a squartarmi è perchè lo ritengo troppo presto..devo avere le masse che dico io prima di vdere il risultato finale, avere il fisico di un h/p non è nei mie obiettivi..
            Come volevasi dimostrare sei solo un chiaccherone....le foto le ho fatto mangiando 4000 calorie. al giorno e 7 etti di pasta, e magari mettiamoci che non dormivi da 15 giorni, che avevi la dissenteria, il morbo di duputregnu...bla..bla... e tu 6 meglio di chiunque ma non lo puoi dimostrare perche' e' presto per squartarti (bhe' effettivamente sono SOLO 10 anni che ti alleni)..a rsv silver??? ma bbbbBBBBBBAFFFANCULO!

Commenta

• The Lyon
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 5164
              • 2
              • 0
              • S.P.Q.R.
              • Send PM

FLEX perche non posti qualche tua foto ...........................
              CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                Onestamente non capisco la polemica... se ha detto di essere natural non ci resta altro che credergli (poi, come dice Zio, potrete riservarvi il beneficio del dubbio ma senza creare flames... ognuno pensi con la propria testa).

Bye
                Sai com'è..chi non puo' arrivare a certi risultati si sfoga criticando..guarda caso le critiche vengon sempre dai mingherlini. Ignorarli sarebbe la cosa migliore, peccato che io sia un rompipalle di natura e quindi non ritengo giusto che la si passi liscia. Se uno non capisce una mazza di b-building mi pare giusto farglielo notare..magari smerdandolo eheh

Commenta

• Uappo!
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2002
                  • 14684
                  • 3
                  • 0
                  • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
                  • Send PM

dopato o no, il fisico di Gabry è il + bello che ho visto qui dentro...e poi oltre al fisico, è porpio un bel ragazzo lui di viso...stop !

tanto ho visto tanta di quella gente prendere e prendere e diventare deigli orribili manichini gonfiati..che schifo !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• The Lyon
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 5164
                    • 2
                    • 0
                    • S.P.Q.R.
                    • Send PM

Assoluta Verita'

Flex sei un rompi*****

Se uno va nella sezione doping e chiede consiglio non è detto che poi debba necessariamente fare uso di sostanze !!! uno può chiedere cose solo per il gusto di saperle come cultura personale facendo parte di n ambiente dove tale cose esistono !! ............................

Il segreto di Gab è semplice :

1 - Ha una struttura ed una genetica superiore (e questo è scontato quanto banale lo vedrebbe anche un cieco )
                    2 - Durante l'anno riesce a tenere a bada la dieta senza concedersi troppi sgarri durante la settimana
                    3 - giocando a calcio da semiprofessionista mantiene sempre un 'attività aerobica alta e quindi non accumula grasso !! ossigenando bene i tessuti muscolari mantenendoli tonici anche con una modica seduta di palestra
                    4 - come ritocca i pesi e abbassa l'intensiatà aerobica lievita .......................
                    5 - conosce i trucchi del mestiere facendo benissimo cariche e scariche di carbo cosi come quelle di sodio !!!

the end

CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Angel of Love
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2004
                      • 2568
                      • 7
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

flexer e' la polemica fatta a persona...cosa ne vuoi....ha da ridire su tutti ma io sue foto nn ne ho mai viste...ah scusa se mi permetto di parlarti dalla mia secchezza eh?
                      sigpic

Commenta

• flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

FLEX perche non posti qualche tua foto ...........................
                        gia' postate + volte....sono su sto forum da anni e non e' che le riposto ogni volta che me lo chiede qualcuno che, come te, passa una volta al mese.

Commenta

• domen3
                          quanno ce vo ce vò
                          • May 2002
                          • 12758
                          • 451
                          • 262
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!

ho visto tanta di quella gente prendere e prendere e diventare deigli orribili manichini gonfiati..che schifo !
                          ogni riferimento è puramente casuale vero uappo?
                          Last edited by domen3; 08-06-2004, 15:08:09.

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

cmq Flex devi fare pippa !!!!! altrimenti passi per ridicolo !!! devi capire quando sei stato sconfitto

Commenta

• flexer77
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2001
                              • 11993
                              • 3
                              • 33
                              • Send PM

cmq Flex devi fare pippa !!!!! altrimenti passi per ridicolo !!! devi capire quando sei stato sconfitto
                              sconfitto? e che ' na guera?
                              a leó ma vattelo a pigliá in culo anche tu!!!!!

Commenta

• The Lyon
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2000
                                • 5164
                                • 2
                                • 0
                                • S.P.Q.R.
                                • Send PM

sconfitto in senso lato vai cercando cose che non esistono cerchi di s*******re tutto e tutti ogni volta ....................

Ti ho spiegato sopra quale è il segreto di Gab

Commenta

Working...
                                X