Non capisco perchè non dovrebbe esser natural..avesse masse maggiori con quel tiraggio allora verrebbe il dubbio..a proposito Gabry posti qualche tua misura..altezza, peso da squartato, braccio ecc..son curioso perchè hai detto di esser arrivato a 92 kg coperto e 46 di braccio..non è male per un natural, anzi..io al max son arrivato a 88-89 kg con 45, 5 di braccio..
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
GAB a BRUTTO ****** ....................... te incontro e non mi dici che stai spopolando sul Forum RICCHIONE con le foto dello scorso anno che koattone
Ragazzi GAb è natural al 100% anzi semo natural al 100% è solo un Fenomeno .............. li mortacci suaCERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodySe è natural è veramente un fenomeno!!! Tanto di cappello a Gabry boy...ma come caxxo fa ad allenarsi pochi mesi all'anno ed essere cosi'?? misteri della vita,noi comuni mortali non potremmo mai saperlo...
....SO' DELLA LAZIO.....
A parte gli scherzi ragazzi,....e' molto strano lo so'....mi meraviglio anche io,....ma come ritocco il ferro,....un mesetto e riecco il pompaggio.....certo comunque, non vi nego che i miei allenamenti sono qualcosa di disumano (oramai dopo anni ho trovato il metodo ad hoc per me....mi alleno solamente con Rest Pause, Super Serie a sfinimento)..calcolando anche la mia alimentazione di tipo ipoglucidico ed il lavoro aerobico ad altissima intensita'.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The LyonGAB a BRUTTO ****** ....................... te incontro e non mi dici che stai spopolando sul Forum RICCHIONE con le foto dello scorso anno che koattone
Ragazzi GAb è natural al 100% anzi semo natural al 100% è solo un Fenomeno .............. li mortacci suaIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbgabryboy mi piacerebbe sapere come è la tua dieta in dettaglio...anzi postami un giorno tipo e giorno tipo di scarica e poi lo schema finale.
devo andare in definizione e devo decidere la dieta.se mi dai uno spunto.IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon capisco perchè non dovrebbe esser natural..avesse masse maggiori con quel tiraggio allora verrebbe il dubbio..a proposito Gabry posti qualche tua misura..altezza, peso da squartato, braccio ecc..son curioso perchè hai detto di esser arrivato a 92 kg coperto e 46 di braccio..non è male per un natural, anzi..io al max son arrivato a 88-89 kg con 45, 5 di braccio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNon capisco perchè non dovrebbe esser natural..avesse masse maggiori con quel tiraggio allora verrebbe il dubbio..a proposito Gabry posti qualche tua misura..altezza, peso da squartato, braccio ecc..son curioso perchè hai detto di esser arrivato a 92 kg coperto e 46 di braccio..non è male per un natural, anzi..io al max son arrivato a 88-89 kg con 45, 5 di braccio..
p.s: le misure non vogliono dire nulla..per questo ho visto gente con un 50 che messa di fainco a gabryboy sfigura cmq.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77vabbe' quando diventi denso e striato come lui da natural fammi un fischio..per ora della tua frase rido e basta.
Prima di parlare aspetta di vedere..tu gudichi la qualità muscolare da foto prese in massa eheh, allora vatti a guardare Coleman in massa e dimmi che qualità ha..mi alleno da 10 anni, la qualità muscolare e la vascolarizzazione che ho tu puoi solo sognartela..
PS: fossi in te prenderei qualche farmaco, magari diventando piu' grosso non romperesti il ***** agli altri per l'invidia..e poi ci sarebbe un altro beneficio..ti cadrebbero le palle e non potresti aver figli eheh..teste di ***** in meno sul pianeta.
PPS: se mi bannano son contento..ciauz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda..rompevi l'anima nell'altro forum e giustamente lo fai anche qui..ho visto le tue foto e puoi solo tacere (vatti a guardare la tua schiena e poi la mia eheh)..se tu non arrivi natural a certi livelli saranno solo cazzi tuoi..roditi e basta..secondo me quello che ha di stratosferico gabryboy è la definizione e la qualità muscolare, a livello di masse è buono, ma nulla che faccia pensare al bombato..
Prima di parlare aspetta di vedere..tu gudichi la qualità muscolare da foto prese in massa eheh, allora vatti a guardare Coleman in massa e dimmi che qualità ha..mi alleno da 10 anni, la qualità muscolare e la vascolarizzazione che ho tu puoi solo sognartela..
PS: fossi in te prenderei qualche farmaco, magari diventando piu' grosso non romperesti il ***** agli altri per l'invidia..e poi ci sarebbe un altro beneficio..ti cadrebbero le palle e non potresti aver figli eheh..teste di ***** in meno sul pianeta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverGuarda..rompevi l'anima nell'altro forum e giustamente lo fai anche qui..ho visto le tue foto e puoi solo tacere (vatti a guardare la tua schiena e poi la mia eheh)..se tu non arrivi natural a certi livelli saranno solo cazzi tuoi..roditi e basta..secondo me quello che ha di stratosferico gabryboy è la definizione e la qualità muscolare, a livello di masse è buono, ma nulla che faccia pensare al bombato..
Per qunato riguarda qualita' e vascolarizzaione dalle tue foto non si vedono certo...forse ne hai moltissima, ma nella tua fantasia!
Sei il classico tipo che dice : Se io mi decido a tirarmi, Se io qua..Se io la'....ma le foto poi dicono tutt' altro!
Avresti fatto + bella figura a non scrivere nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma'Na bella camomilla invece del caffè la mattina?
ahahahahahaha
cmq bravo gabry.....come st6avi messo dopo 3 anni di allenamenti???
come cazz' fai a mantenere un buon pompaggio(pienezza) senza carbo??? eri in ricarica nelle foto......nel senso che (onde evitare polemiche INUTILI) per un natural è impossibile essere "pieno" senza carbo..quindi volevo da sapè come te regolavi co' le ricariche prima degli shots...che appartenendo ad un "servizio"(ghei )mi fanno supporre che tu sia arrivato in conditio perfette >
cmq complimenti davvero....un fisico H\p niente male.....facci vede la cosssssia!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zionoooooo LUI è UN DOPATO QUELLO è UN ATTACCONE DI ROID-RAGE.....dopato dopatooooooo
ahahahahahaha
PS:non bevo mai caffè la mattina..ho paura che mi renda nervoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77
Sei il classico tipo che dice : Se io mi decido a tirarmi, Se io qua..Se io la'....ma le foto poi dicono tutt' altro!
Avresti fatto + bella figura a non scrivere nulla.
ma bastaaaaaaaaaa
dai anche te erreessevvu (cazz' acchivvù vulevù vulevù danseeeee) ma smettiamola di fare quelli: "e io mejo de te" "e te sei na cacolaz".....Gabry boy ha un bel fisico, a me nn dispiacerebbe un petto come il suo(anche se flex, devi vedere come lo stò mijorando...grazie al mio allenamento studiato da protofantasticiallenatorideisettenautidellanasa) che poi sò natural sò cazzi sua...già con la yohimbina nn lo saresti...ma poi insomma è soggettivo...io conosco un tipo sardo che fà il muratore che ha na panza tremenda ma dalle spalle ai polsi ha 2 braccia da mediomassimo su 165cm di altezza e che vor dì...si bomba???
poi se uno vuole ammettere bene, insomma è più onesto, ma se uno ti dice no è no! insomma credici riservandoti un personalissimo beneficio del dubbio, che poi funge anche da complimento per chi poi è in realtà natual....___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta