Originariamente Scritto da gabryboy
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovebe tu nn ti lamentare please!!!!!
L'unica cosa che forse, lontanamente, potrei appuntargli per raggiungere la perfezione è volume sul petto alto e centrale. Ma se poi gli altri mi venissero a dire cosa devo migliorare io....non si finirebbe entro stasera....Last edited by dog68roma; 01-06-2004, 18:49:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachineA volte gabry hai problemi col pc vero?perchè vedo che rispondi ogni morto di papa,ste postazioni griffon so un macello,devi chiedere al piano terra vicino alla portineria per sti problemi.IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbgabry scusa se mi permetto ma volevo sapere che integratori usi e che farmaci(se li usi),logicamente a scopo informativo. mi sembra impossibile il fatto che tocchi i pesi pochi mesi e hai un petto cosi' largo....e deltoidi cosi fuori....allucinante
- in primis alimentazione controllata tutto l'anno (vedi post. che seguono)....e un allenamento con i pesi (qundo ci vado) di S.S. e R.P.
- in questo periodo sono in Chetogenica (CKD) (grande Multi.... )
- proteine Whey
- Yohimbina
- guarda sembra proprio assurdo, ma come rivado in palestra, un mesetto, e i miei muscoli riprendono il loro tono in modo assurdo, pensa quest'anno mi stanno dicendo che sono anche piu' voluminoso degli altri anni.......
- credeteci o no,......non uso AAS.......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerC'hai il fisico da vero figo, ma non dovresti farti le sopracciglia così... sono out ormai....
Che lavoro fai?IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowersì ma tu sei brutto, che c'entra?!
Scherzi a parte, pensavo che se avesse fatto due lavori l'avrebbe scritto, tutto qua
Commenta
-
Commenta