Foto GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • attilio
    Bodyweb Member
    • Jun 2004
    • 1738
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
    ma va..figurati !!!! non sono propio l tipo che si limita a qxs cose.

guara,a marzo sono venuto a Roma e ho avuto la fortuna di conscere Mizard,Cittina e Swarzy...siamo usicti una sera e mi sono prorpio divertito...

Tra la'ltor avevo detto pure a Lyon di venire ma ha torvato qualche sucsa e non si è fatto vivo...

Sinceramente non guardo la provenienza ...ma l'importante è esser edi compagnia e sapersi divertire senza essere maleducati...qs è come la penso.
    Per me è la stessa cosa.

Ma vini a Roma ti passi un wk al mare con Lyon e Me e magari convinciamo Miz e Gab ad rinunciare al bad!
    Tutti possono cambiare anche JPP

Commenta

• Uappo!
      Bodyweb Member
      • Sep 2002
      • 14684
      • 3
      • 0
      • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
      • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
      Per me è la stessa cosa.

Ma vini a Roma ti passi un wk al mare con Lyon e Me e magari convinciamo Miz e Gab ad rinunciare al bad!
      ma io ci verrei..tra l'altro c'è una mia amica di Milano che vive a Roma (ostia) ed è ben lieta di ospitarmi...soloc he ora nons to bene...*****,speriamoc he mi passa...

grazie comunque !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• attilio
        Bodyweb Member
        • Jun 2004
        • 1738
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Uappo!
        ma io ci verrei..tra l'altro c'è una mia amica di Milano che vive a Roma (ostia) ed è ben lieta di ospitarmi...soloc he ora nons to bene...*****,speriamoc he mi passa...

grazie comunque !
        Rimane aperto l'invito quando vuoi!! a casa c'è un sacco di posto anche se hai tanti muscoli c'entri lo stesso

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

Originariamente Scritto da attilio
          Per me è la stessa cosa.

......... ......

A UAPPO BASTA CHE VIENI CARICO DE MENTALITA'.......ALTRIMENTI...
          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

stavolta avete ragione!!..pero' solo stavolta..ci sarei dovuto essere ma Sabato mi hanno invitato delle mie amiche al secondo cancello e non potevo rifiutare
            domenica invece e' troppo caotico e a meno che non vengo con la moto di qualche amico e' un po'difficile che venga.
            Al Bud ci sono stato ieri,Lunedi' per vedere qualche bella parrucchiera in perizoma,ma il tempo non era dei migliori..cmq mi sono divertito lo stesso a giocare a beach con gli amici e a respirare l'aria del mare,senza la quale non mi sentirei di stare in vacanza d'estate.
            Al Bud in effetti c'e' una bella mentalita',e si capisce anche da quanti ragazzi tirano fuori il cestino della merenda con petti di pollo insalate e riso,insomma,tutti attenti all' aspetto fisico e al cibo.In effetti c'e' poca gente che giudica,e questo per il nostro sport e' importante anche se poi aklla fine ci importa poco,andiamo avanti comunque a testa alta.
            Il discorso ragazze in effetti non lo vedo piu' tanto positivo,primo perche' le ragazze a me sembrano sempre le stesse,e secondo perche' e' difficile trovare gruppi singoli che preferiscono altri cancelli che magari hanno anche il posto auto a differenza del bud.
            Della mia eta' poi..ce ne sono molto poche...ma poiche' ho un cervello superiore in un corpo d'acciaio faccio lo stesso la mia bella figura
            Al mac's invece ci vanno molti miei amici,che pero' non frequento molto volentieri perche' pensano soprattutto a farsi le canne,per carita',a volte capita anche a me,ma ci va' la classica gente da afterours..per intenderci,e non dirmi di no manue'...poi vabbe'...ci va' anche la Scaglione ed e' per questo che il fringuello di schwarzy ci vuole andare
            Pero' dai,alla fine se becchi la giornata giusta dove vai vai il nostro litorale e'bello perche' vario..
            Per me se volete andare chesso'..a Sabaudia,a Nettuno o da un altra parte si puo' fare,anzi..pure meglio,magari ci vediamo a Frascati con Gabry e i due fringuelli e andiamo..che ci vuole.

p.s.Manu,oggi indovina chi ho incontrato ad una sfilata?..mi sono ammazzato dalle risate!!..ti ricordi quello della fiera pelatone con la barba nera grosso?che andava in giro col cappottone nero che avevi conosciuto in thai sull'aereo se non sbaglio...stava con una brasiliana tutta in tiro....troppo forte quell'uomo...e' la terza volta che me lo ritrovo da qualche parte

CIAO A TUTTI

Commenta

• PectoralMachine
              Bodyweb Member
              • Jun 2004
              • 103
              • 0
              • 0
              • italia
              • Send PM

a mizard dici dici ma al bud non ti ho mai visto.sei na sola come dicono?

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da PectoralMachine
                a mizard dici dici ma al bud non ti ho mai visto.sei na sola come dicono?
                Pectoral,mettimi qualche faccina senno' cosi' sembri antipatico
                In mezzo alla settimana ci sono tre giorni su 5..poi dipende,il Sabato uno si' e uno no...di Domenica me ne sono fatte un paio ma non penso di farmene altre,troppo caos...e a me non piace.
                Per il resto penso di essere abbastanza resident del BUD...minimo tre volte a settimana sono li'

Commenta

• gabryboy
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2002
                  • 1351
                  • 3
                  • 0
                  • S.P.Q.T.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                  p.s.Manu,oggi indovina chi ho incontrato ad una sfilata?..mi sono ammazzato dalle risate!!..ti ricordi quello della fiera pelatone con la barba nera grosso?che andava in giro col cappottone nero che avevi conosciuto in thai sull'aereo se non sbaglio...stava con una brasiliana tutta in tiro....troppo forte quell'uomo...e' la terza volta che me lo ritrovo da qualche parte

CIAO A TUTTI
                  Ma non mi dire me lo ricordo pure io quell'orco alla fiera........e' un'animale.......CHE GRANDE.....ANCHE LUI CARICO DE MENTALITA'........
                  IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• Mi80
                    Semibstrd mod
                    • Oct 2003
                    • 31593
                    • 896
                    • 740
                    • a casa mia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                    Ma non mi dire me lo ricordo pure io quell'orco alla fiera........e' un'animale.......CHE GRANDE.....ANCHE LUI CARICO DE MENTALITA'........
                    A romani..... ma che caxxo vuol dire Carico de Mentalita'.....
                    Sciopero

Commenta

• schwarz
                      Moderatore
                      • Feb 2003
                      • 3348
                      • 7
                      • 0
                      • 360 Hampton Drive California
                      • Send PM

...poi vabbe'...ci va' anche la Scaglione ed e' per questo che il fringuello di schwarzy ci vuole andare
                      aarrrghhhggghhgh!!! heheheheeh!!

...p.s.Manu,oggi indovina chi ho incontrato ad una sfilata?..mi sono ammazzato dalle risate!!..ti ricordi quello della fiera pelatone con la barba nera grosso?che andava in giro col cappottone nero che avevi conosciuto in thai sull'aereo se non sbaglio...stava con una brasiliana tutta in tiro....troppo forte quell'uomo...e' la terza volta che me lo ritrovo da qualche parte

CIAO A TUTTI
                      Avoja sta sempre a ste manifestazioni...cmq e' un grande, in tutti i sensi...si si, in Thai m'ha fatto mori' e sull'aereo nn stava zitto un attimo...che tajo!!!
                      cmq ripeto e' una persona coltissima...hai visto come parla? hehehe!! grande!!
                      AH ANCHE LUI E' CARICHISSIMO DI MENTALITA'....COME TUTTI NOI!!!

Commenta

• MIZARD
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

hhahhah....troppo forte veramente quell'uomo,la prossima volta che lo rivedo gli vado a stringere la mano.Poi lo sapete,a me non me ne frega niente...prendo e vado..

sempre CARICHI DE MENTALITA'...

e per chi non capisce il significato.......

Commenta

• Mi80
                          Semibstrd mod
                          • Oct 2003
                          • 31593
                          • 896
                          • 740
                          • a casa mia
                          • Send PM

hhahhah....troppo forte veramente quell'uomo,la prossima volta che lo rivedo gli vado a stringere la mano.Poi lo sapete,a me non me ne frega niente...prendo e vado..

sempre CARICHI DE MENTALITA'...

e per chi non capisce il significato.......
                          A me me sembrate carichi de coca....
                          Sciopero

Commenta

• CITTINA
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 2016
                            • 2
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
                            ..........ed ai nostri di occhi non ci pensi Leone?? .........

comunque dai,....il BUD rimane la spiaggia Number One.....per molti aspetti.....

1) E' molto giovanile (eta' compresa tra 25 e 35 anni).....

2) Tutti piacioni e coattoni,.......

3) Tutte belle fi....gliole (l'80%)....ISTAT....

4) e poi la cosa che mi piace di piu',.....e' che sto vedendo l'autoesclusione di certe persone dalla spiaggia.....(quelli che sparlano sui bei-fisici)......

vaglielo a spiegare a quel rompi* di Schwarzerino(ONE) mio...!!! CI VEDIAMO SABATOOO

P.S.:X GABRY
                            Ma com'è che conosci Luca?

..

Commenta

• CITTINA
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 2016
                              • 2
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
                              aarrrghhhggghhgh!!! heheheheeh!!
                              E IO LO SAPEVO CHE SOTTO SOTTO C'ERA 1 XKè...oppure t'attirano le canne

Commenta

• attilio
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2004
                                • 1738
                                • 0
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

stavolta avete ragione!!..pero' solo stavolta..ci sarei dovuto essere ma Sabato mi hanno invitato delle mie amiche al secondo cancello e non potevo rifiutare
                                domenica invece e' troppo caotico e a meno che non vengo con la moto di qualche amico e' un po'difficile che venga.
                                Al Bud ci sono stato ieri,Lunedi' per vedere qualche bella parrucchiera in perizoma,ma il tempo non era dei migliori..cmq mi sono divertito lo stesso a giocare a beach con gli amici e a respirare l'aria del mare,senza la quale non mi sentirei di stare in vacanza d'estate.
                                Al Bud in effetti c'e' una bella mentalita',e si capisce anche da quanti ragazzi tirano fuori il cestino della merenda con petti di pollo insalate e riso,insomma,tutti attenti all' aspetto fisico e al cibo.In effetti c'e' poca gente che giudica,e questo per il nostro sport e' importante anche se poi aklla fine ci importa poco,andiamo avanti comunque a testa alta.
                                Il discorso ragazze in effetti non lo vedo piu' tanto positivo,primo perche' le ragazze a me sembrano sempre le stesse,e secondo perche' e' difficile trovare gruppi singoli che preferiscono altri cancelli che magari hanno anche il posto auto a differenza del bud.
                                Della mia eta' poi..ce ne sono molto poche...ma poiche' ho un cervello superiore in un corpo d'acciaio faccio lo stesso la mia bella figura
                                Al mac's invece ci vanno molti miei amici,che pero' non frequento molto volentieri perche' pensano soprattutto a farsi le canne,per carita',a volte capita anche a me,ma ci va' la classica gente da afterours..per intenderci,e non dirmi di no manue'...poi vabbe'...ci va' anche la Scaglione ed e' per questo che il fringuello di schwarzy ci vuole andare
                                Pero' dai,alla fine se becchi la giornata giusta dove vai vai il nostro litorale e'bello perche' vario..
                                Per me se volete andare chesso'..a Sabaudia,a Nettuno o da un altra parte si puo' fare,anzi..pure meglio,magari ci vediamo a Frascati con Gabry e i due fringuelli e andiamo..che ci vuole.

CIAO A TUTTI
                                Dai Miz e fai muovere Gab e venite al mare da noi!!!e fatti vedere a Frascati

Commenta

Working...
                                X