Originariamente Scritto da woman
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
I walk these streets, a loaded six string on my back
I play for keeps, 'cause I might not make it back
I been everywhere, still I'm standing tall
I've seen a million faces
And I've rocked them all
-
-
Originariamente Scritto da womannn saran c@@@i miei ma uno come sto Bruequalcosa....secondo me Schawarz merda è pochino.....E' una cacca buttata sotto al marciapiede con un moschone su che gli canta la ninna nanna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobuniellocrogiolati pure nelle frasi che scrivi ..poi magari te le rileggi e dici :' ammazza come so fico io che mi faccio le bombe per anda al mare poi pero` quando vedo uno che ha 1 vena in piu di me sul bicipite vado in bagnio e piango"..."ammazza io si che so forte "
ma sai dire solo questo?....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma che vi siete ammattiti ???
Ma xchè insisti così MarcoB ?
Swarz non prendertela...non vedi che lo fa apposta ?
Siete malaaaaaaaaatiiiiiiiiiiiiiiii
Quella di cui parlo e` un amara verita` e ne ho di amici che come vedono uno leggermente meglio di loro vanno in crisi....adesso dimmi che non e` vero??
Poi pero` mi viene da ridere quando questi tipi , da una parte mi fanno pena perche devono soffrire molto, fanno i forti ....ma come fai a fare il forte se una vena in piu sul bicipite di un altro ti manda in crisi esistenziale....
Chiudo qui.
RiflettereLast edited by marcobuniello; 25-06-2004, 13:30:12.
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobunielloio non sto insistendo...
Quella di cui parlo e` un amara verita` e ne ho di amici che come vedono uno leggermente meglio di loro vanno in crisi....adesso dimmi che non e` vero??
non sarai mcia fratello di Arturro bandini tu ?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma si...sarà pur vero..ma xchè ti accanisci così su loro 2 ? E' questo che mi fa ridere !
non sarai mcia fratello di Arturro bandini tu ?
l'altro giorno un raga che conosco ..fisico da paura...sfilato per Armani ... in pale vede un'altro ragazzo supertirato e grosso e mi fa ogni volta che vedo xxx vado in depressione...
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobunielloma non mi sto accanendo..ci scerzo pure sopra...
l'altro giorno un raga che conosco ..fisico da paura...sfilato per Armani ... in pale vede un'altro ragazzo supertirato e grosso e mi fa ogni volta che vedo xxx vado in depressione...
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcobunielloio non sto insistendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!poveraccio
la cosa buffa e` che come vedono uno " meglio di loro" ,prima vanno li intorno a lui a leccargli il culo..tipo miss che perdono e quando nominano la vincitrice vanno tutte ad abbracciarla ..a baciarla..come se avessero vinto la lotteria...come per dire io non sono invidiosa vedi la bacio...chiusa parentesi miss...poi quando il " meglio di loro" se ne va via tra di loro ..iniziano a dire ma quello si fa le bombe ma quello qui ma quello li ..eccecc...ecc
sgli schemi sono sempre gli stessi...
And I've rocked them all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzE' gia' peccato che uno di quelli sei proprio tu...fai dei discorsi da tipico secco invidioso,sarai pure brutto e rachitico...cmq ora basta..ah l'ultima cosa, se mi capita di vedere qualcuno con un fisico migliore del mio, lo ammetto e lo dico senza problemi...Cittina ne sa qualcosa...
And I've rocked them all
Commenta
-
-
........sono d'accordo con te Buniello,......pero' dai cittina e schwarz...so tranquilli.......a proposito, ci vediamo al bud domani allora....cosi' mi mandi in depressione come ti vedo Scharz......scherzo,.....dal mio punto di vista,..tornando al discorso di M.B....io sono il tipo che se vedo uno che sta meglio di me,.....cerco di analizzare bene dove posso trovare beneficio da cio' che fa.....senza rosicare come coglione depresso.....e vi dico che ce ne sono a bizeffe.......UP per questo aspetto che ha tirato fuori Buniels.........
Tutto rientra sempre nell'invidia.........che brutta cosa......IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta