Foto GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Uappo!
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 14684
    • 3
    • 0
    • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    kikka non leggere,mi vergogno a scrivere queste risposte

x Uappo
    come la vuoi,col culo peloso o depilato e lucido?...posso farle anche tutte e due ma ho paura che se mi depilo sul lettino e poi faccio la foto mi diventa tutto rosso rosso e irritato...vabbe' male che va' mi faccio spalmare la cremina da lyon
    bello pelos

LoVe......and pEAce....

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
      Senti, cocco de mamma....dimmi tutto ma sul fondoschiena della tua mammina c'hai poco criticare!!!

OKKIO che la Roberta l'ho inventata io,
      se conosce il Bud è grazie a me....anzi troppe cose gli ho fatto fare da quando si era lasciata col ragazzo (5 anni!) e poi....Che bella l'amicizia!
      lo sai che mi piace stuzzicare...poi per carita',c'e' la mano del chirurgo pero' e' un bellissimo fondoschiena ...scherzo,ma sai,non mi posso allargare senno' si ingelosiscono giustamente

A CULONAAAAAAAAAAAA
      ora sono serio:...aspetta che metto una faccina da serio.....uhm... questa e' troppo.....mettiamo questa ( )

si e' comportata male questa Robertina con te??

Commenta

• CITTINA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 2016
        • 2
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

...non ho letto...!!!

Commenta

• gabryboy
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2002
          • 1351
          • 3
          • 0
          • S.P.Q.T.
          • Send PM

.......ALLORA CI VEDIAMO TUTTI AL BUD BEACH..(sabato o domenica)...VOJO VEDE'.....GUARDA CHE PASSO PER L'APPELLO E'???.......

X THE LYON (MY CUGIO.....)

SO DUE GIORNI CHE TI PROVA A CHIAMARE SUL CELL......SE HAI CAMBIATO NUM. CHIAMA TE....... ......DOMENICA PRENDITI 6 ORE DI PERMESSO CON LA TUA RIGAZZA......E ANDIAMO AL BUD........

Io mi metto il perizoma per prendere il sole al BUD....tanto vabbe',...sapete chi sono....

MIZARD, TE VOJO CARICO DE PERIZOMA....
          IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• The Lyon
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 5164
            • 2
            • 0
            • S.P.Q.R.
            • Send PM

frocione chiamami in uff ..............
            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

oddio LEO'...co ste frasi "TE VOJO CARICO DE MENTALITA'..DE PERIZOMA" me fai ammazza'!!

ho gia' pronto un costumino molto gay,domani vado e me lo compro

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

...non ho letto...!!!
                mettiti gli occhiali
                dicevo di non leggere la risposta a uAPPO,sai com'e',lui riesce a tirare fuori il maglialotto che e' in me..

che ti ha fatto sta Robertina?la classica "amica" che sta con te per interessi e appena si crede un po' **** lascia dietro tutti i momenti e confidenze trascorse??
                immagino di si'

Commenta

• CITTINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 2016
                  • 2
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

Descrizione comportamentale Xfetta!

....Stava le giornate chiusa a casa piangendo l'ex che oltrtutto faceva il mollica con me!
                  Ho cercato di nn abbandonarla, me la portavo al Goa/Red/Art/Palombini/Corallo/Bud...pure la sorella!
                  ...Poi quando ho avuto bisogno io di un conforto, aveva già preso il volo.

Purtroppo io non covo astio; il tempo mi fa passare le incazz***** ma non la memoria....
                  Cmq adesso ci salutiamo, scambiamo chiacchere e stop!

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ma chi cavolo le capisce ste cose,come cambia la gente...perche'....
                    a volte sembro lunatico ma le persone non capiscono che sono una di quelle persone che crede nell'amicizia,e quando scopre qualcosa che non va' e poco chiara si mostra antipatico,quando invece ha dei valori che molte opersone sembrano aver perso.
                    Anche io ultimamente sto vedendo molte vigliaccate,persone che stanno con te solo perche' puoi dargli qualcosa che a loro serve,e appena possono....
                    solo che io sono un tipo che non dimentica,e alla fine sto bene con me stesso,e chi sta bene con se stesso ha una marcia in piu' per andare piu' veloce di chi non ci merita

Commenta

• Uappo!
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2002
                      • 14684
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
                      ma chi cavolo le capisce ste cose,come cambia la gente...perche'....
                      a volte sembro lunatico ma le persone non capiscono che sono una di quelle persone che crede nell'amicizia,e quando scopre qualcosa che non va' e poco chiara si mostra antipatico,quando invece ha dei valori che molte opersone sembrano aver perso.
                      Anche io ultimamente sto vedendo molte vigliaccate,persone che stanno con te solo perche' puoi dargli qualcosa che a loro serve,e appena possono....
                      solo che io sono un tipo che non dimentica,e alla fine sto bene con me stesso,e chi sta bene con se stesso ha una marcia in piu' per andare piu' veloce di chi non ci merita
                      sempre meglio soli che mal accompagnati

anch'io cedo tanto nell'amicizia,e x questo ho pochi veri amici..ma tantissimi conoscenti.

E poi io da solo sto bene...non ho una compagnia fissa..e.co con chi mi pare.,.sono un'anima libera

LoVe......and pEAce....

Commenta

• Uappo!
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2002
                        • 14684
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

ah! ultimamente sto uscendoc on la biodnina qui in signature...ma fino a quando non mi darà il culetto non le parlo + !

LoVe......and pEAce....

Commenta

• gabryboy
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2002
                          • 1351
                          • 3
                          • 0
                          • S.P.Q.T.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                          frocione chiamami in uff ..............
                          .....non ho piu' il num del tuo uff....ho cambiato telefonino....mandami un sms con il numero oppure alla mia email che trovi in basso nella signature......

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2002
                            • 1351
                            • 3
                            • 0
                            • S.P.Q.T.
                            • Send PM

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE............

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• woman
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 2682
                              • 6
                              • 0
                              • Roma/Napoli
                              • Send PM

Descrizione comportamentale Xfetta!

....Stava le giornate chiusa a casa piangendo l'ex che oltrtutto faceva il mollica con me!
                              Ho cercato di nn abbandonarla, me la portavo al Goa/Red/Art/Palombini/Corallo/Bud...pure la sorella!
                              ...Poi quando ho avuto bisogno io di un conforto, aveva già preso il volo.

Purtroppo io non covo astio; il tempo mi fa passare le incazz***** ma non la memoria....
                              Cmq adesso ci salutiamo, scambiamo chiacchere e stop!
                              sante parole Cettina....nn c'è cose peggiore del credere di avere degli amici....uscivo insieme a un gruppo di amici sorrisi a destra e manca abbracci e ti voglio bene all'infinito....e poi scopro che alle spalle hanno giocato sporco, e quando ho chieso loro ora sedetevi qui e parliamone....hanno negato tutto...però che strano fin quando ero io a tirare il gruppo facciamo questo andiamo qui dai ti ascolto ci si vedeva dopo sta storia tutti spariti....mah questa è gente sporca a mio avviso....e il cruccio è non avere una spiegazione plausibile a tutto ciò.
                              ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

Commenta

• CITTINA
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2002
                                • 2016
                                • 2
                                • 0
                                • ROMA
                                • Send PM

....E' QUELLO!!!
                                CAZ*** le dicevo "Adesso mi dici qual'è il problema!", e lei...."Ma nessun problema, che dici...non è vero...BLABLA BLA....", ma parliamone no?!?!?!

Commenta

Working...
                                X