Originariamente Scritto da MIZARD
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDkikka la mandiamo in giro col pareo te lo dico subbito!!
allora se sei daccordo ci sentiamo per il fine settimana ,quatricipite mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzpe forza, ma poi nn fa al solito tuo che scompari..... co qualche frocione de mare.....hehehehe!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNo, in qualsiasi situazione. E' lei che deve dirgli di non rompere...e alla fine se vedo che fa l'idiota potrei incazzarmi con lei...lui che centra?
Se poi lui insiste nonostante gli sia stato detto, mi butto su di lui.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Ehehe, me too.
Se poi lui insiste nonostante gli sia stato detto, mi butto su di lui.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarz.... ora la voglio finire qua e voglio sperare che sia stato tutto un malinteso....mi scuso tra l'altro con Gabryboy per l'IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PectoralMachineGabry domani spero di non farti ombra quando stiamo di profilo!!!!)))))
Tenterò quando parleremo di emttemri ad u metro da te così te possono guardà meglio,se poi quella schiena ahia ahia ancora non cresce bene.IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverIo ce riprovo (per la terza volta)..che misure hai gabry-boy?Peso, altezza..braccio, vita, torace, gamba...è solo per rendermi conto di quanto possa rendere un fisico definito con determinate misure..
Peso: 77 KG
Altezza: 178 CM
BRACCIO:43 CM
VITA: DI PANTALONI NEL GIROVITA, UNA 43/44.....TI FARO' SAPERE PRESTO....
TORACE: I DON'T KNOW..........TI FARO' SAPERE PRESTO
GAMBA: NON SO.......COMUNQUE QUEST'ANNO HO ACQUISTATO PARECCHI CM.........
SCUSAMI ANCORA, TI/VI FARO' SAPERE..........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
Commenta