Originariamente Scritto da PectoralMachine
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Mi sono messo da parte perche' non sono cose che mi riguardano,specialmente tramite internet in cui non si puo' avere un quadro "vero" della situazione ma sono daccordo con schwarz
Ora spero che pectoral ti faccia le sue scuse e tutto torni come prima
per tutti gli altri ci vediamo al Bud o al Mec's village
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma si emaunuele, non fare il sangue acido x un nickOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmInfatti...soprattutto perchè se uno facesse lo stupidello con la mia ragazza...io corgo a lei e non al tipo
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma te ch ene sai ? Hai mai avuto una tipa ?
A parte gli scherzi...se uno ci provasse con la mia tipa non vedo perchè debba incazzarmi col tizio, ognuno tira acqua al proprio mulinoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmMe l'hanno raccontato
A parte gli scherzi...se uno ci provasse con la mia tipa non vedo perchè debba incazzarmi col tizio, ognuno tira acqua al proprio mulino
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!bè,sopratutto se quello è alto 190 cm e pesa 100 kili...vero napalm !??Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmNo, in qualsiasi situazione. E' lei che deve dirgli di non rompere...e alla fine se vedo che fa l'idiota potrei incazzarmi con lei...lui che centra?
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDper tutti gli altri ci vediamo al Bud o al Mec's villageIL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy......SE VEDEMO AL BUD MIZ.........potrebbe essere che coinvolgo pure quer frociazzo de mi cugino The lyon, a limite se porta pure la consorte,........ .....
si si convinci pure quell'altro frocione che se divertimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ma si emaunuele, non fare il sangue acido x un nickLast edited by schwarz; 17-06-2004, 21:44:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDMi sono messo da parte perche' non sono cose che mi riguardano,specialmente tramite internet in cui non si puo' avere un quadro "vero" della situazione ma sono daccordo con schwarz
Ora spero che pectoral ti faccia le sue scuse e tutto torni come prima
per tutti gli altri ci vediamo al Bud o al Mec's village
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da schwarzaaaaaaa BBBBello!!! Tutti ar Mec's!!!
io ci vado da anni,l'anno scorso un po' di meno,ci diamo o una punta li' oppure come ti pare a te,tanto se vai da citty sei di strada anche per venire da me
Commenta
-
Commenta