Foto GabryBoy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    .....e tu invece scommetto che sei uscito da una relazione da poco,hai il classico atteggiamento di rivincita verso l'altro sesso che capisco benissimo...finche' non trovi quella giusta fai bene a sentirtela calla,ma l'importante e' stare bene con se stessi e secondo me non trattarle troppo male quelle che non se lo meritano,poi chissa' magari un giorno.......
    Buongiorno bambolotto....ma che mi tocca sentire..sempre le solite ciarle da maschietti!
    ...Come se a soffrire siete solo voi...e poi questo senso di vendetta...BAH
    CE DOVETE TRATTA' BENEEEEEE

Commenta

• gabryboy
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2002
      • 1351
      • 3
      • 0
      • S.P.Q.T.
      • Send PM

Si infatti....specifichiamo,E-T-E-R-O
      Bella ragazza si e' fatto tuo cigino,spero per lui pur non conoscendolo molto bene che vada alla grande.....e tu invece scmmetto che sei uscito da una relazione da poco,hai il classico atteggiamento di rivincita verso l'altro sesso che capisco benissimo...finche' non trovi quella giusta fai bene a sentirtela calla,ma l'importante e' stare bene con se stessi e secondo me non trattarle troppo male quelle che non se lo meritano,poi chissa' magari un giorno.......
      .......no Miz, ma quale rivincita,....sono stato sempre bene con me stesso, sia con loro che senza di loro (WITH OR WITHOUT)...anzi,.....io AMO LE DONNE... ....LA MIGLIORE "INVENZIONE" dopo l'uomo naturalmente,.....penso che le donne siano degli UOMINI INFERIORI..........pero' ho sempre ragionato con il motto CAROTA E BASTONE.......2 giorni di carota e 3 di bastone.. ..... ........
      IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• gabryboy
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2002
        • 1351
        • 3
        • 0
        • S.P.Q.T.
        • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
        Buongiorno bambolotto....ma che mi tocca sentire..sempre le solite ciarle da maschietti!
        ....si,.....con CAROTA E BASTONE...... ........

Per la vendetta ti do ragione,....il rancore non serve assolutamente a niente
        ma proprio a nulla
        IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....

B O I A C H I M O L L A

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Gabryboy..mi dici le tue misure?

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Buongiorno cucciolotta......(che' sta faccina? ??)
            Non ho detto niente di male,anzi...se leggi bene ho detto che e' normale che un uomo o una donna che sia,dopo una storia seria difficilmente ne cercano un altra e pensavo a divertirsi...non e' questo il caso di gabry,e a volte capita di trovare tra queste storielle,una storia migliore...chi lo sa'.
            Anzi,ho anche detto che non bisogna trattare male quelle che non se lo meritano,che dovevo dire di piu'?..mi sembra di essere stato abbastanza sincero e non vendicativo e cattivo...

Commenta

• MIZARD
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da gabryboy
              .......no Miz, ma quale rivincita,....sono stato sempre bene con me stesso, sia con loro che senza di loro (WITH OR WITHOUT)...anzi,.....io AMO LE DONNE... ....LA MIGLIORE "INVENZIONE" dopo l'uomo naturalmente,.....penso che le donne siano degli UOMINI INFERIORI..........pero' ho sempre ragionato con il motto CAROTA E BASTONE.......2 giorni di carota e 3 di bastone.. ..... ........

bravo bravo,si vede che sei uno sciupa cavalle...ehm...femmine

Commenta

• CITTINA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 2016
                • 2
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

Buongiorno cucciolotta......(che' sta faccina? ??)
                Non ho detto niente di male,anzi...se leggi bene ho detto che e' normale che un uomo o una donna che sia,dopo una storia seria difficilmente ne cercano un altra e pensavo a divertirsi...non e' questo il caso di gabry,e a volte capita di trovare tra queste storielle,una storia migliore...chi lo sa'.
                Anzi,ho anche detto che non bisogna trattare male quelle che non se lo meritano,che dovevo dire di piu'?..mi sembra di essere stato abbastanza sincero e non vendicativo e cattivo...
                Sai, non è che 1 le cose le programma (vedi me e Schwarz ), dici "ora voglio vivere così " e tutto va come dici tu...Anch'io appena m'ero lasciata già pensavo alle notti insonni, agli stravizi ,poi è comparso Emma e di locali, disco, ragazzi ecc. non m'interessava + molto!

poi...."trattare male quelle che non se lo meritano"...MA ALLORA CHE CE ESCI A FA' ???

Cmq, ogni situazione bisogna viverla, starci dentro....quindi GOODLUCK Gabry.

Commenta

• MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Sai, non è che 1 le cose le programma (vedi me e Schwarz ), dici "ora voglio vivere così " e tutto va come dici tu...Anch'io appena m'ero lasciata già pensavo alle notti insonni, agli stravizi ,poi è comparso Emma e di locali, disco, ragazzi ecc. non m'interessava + molto!

poi...."trattare male quelle che non se lo meritano"...MA ALLORA CHE CE ESCI A FA' ???

Cmq, ogni situazione bisogna viverla, starci dentro....quindi GOODLUCK Gabry.
                  guarda che stiamo dicendo la stessa cosa...sei troppo innamorata e neanche riesci a leggere

io ho detto:"NON trattarle troppo male quelle che non se lo meritano"...ci esci perche' dentro di te speri di trovare l'amore,anche se magari e' difficile ammetterlo ma e' questo per cui viviamo.

ed ho anche detto con le "faccine" che magari tra queste storielle che si hanno dopo una bella batosta capiti di trovare la persona giusta..chi lo sa'

Commenta

• CITTINA
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2002
                    • 2016
                    • 2
                    • 0
                    • ROMA
                    • Send PM

Già...stò un po' rinco oggi...malessere generale e problemini/oni; soprattutto mi rode perchè non posso fare assolutamenteun ca*** x sistemare le situations!

vabbò, scusate l'OT

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ma quale OT...gabry e' un mio amico e capira' la situations!!
                      sfogati!...che ti e' successo?mi stai facendo preoccupare...

kikkaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

• CITTINA
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2002
                        • 2016
                        • 2
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

Non posso (cmq grazie piccolè!) appunto xkè non sono cose che mi riguardano personalmente....cambiamo argomento!
                        Vacanze?....anzi lasciamo perdere anche questo!
                        BASTA...stasera esco, mi vado a distrarre un pò...
                        Tu? Novità? Ragazze?

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Non posso (cmq grazie piccolè!) appunto xkè non sono cose che mi riguardano personalmente....cambiamo argomento!
                          Vacanze?....anzi lasciamo perdere anche questo!
                          BASTA...stasera esco, mi vado a distrarre un pò...
                          Tu? Novità? Ragazze?
                          Tutto bene,un po' di problemi col fratello maggiore ma alla fine si risolveranno.
                          anche a ragazze non va' male,ho un appuntamento al BUD con una al mare...ma se ci va' pure Gabry con quel fisico me la rubba
                          in bocca al lupo e se ti serve un consiglio sono sempre qua'

Commenta

• CITTINA
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2002
                            • 2016
                            • 2
                            • 0
                            • ROMA
                            • Send PM

AAAAAAAAAA....QUANDO VAI AL BUD che sabato o domenica ci vado anch'io, così ti faccio fare le figuracce...ahahhahaha???

Commenta

• CITTINA
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2002
                              • 2016
                              • 2
                              • 0
                              • ROMA
                              • Send PM

...anzi, forse col MIO fisico la rimorchio io!!

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Noooo che palleeeee pure tuuuuu
                                cambio spiaggia......

Commenta

Working...
                                X