Originariamente Scritto da MIZARD
Foto GabryBoy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80Cioe' sei andata in mezzo al suo gruppo e hai detto...no te sei GabryBoy il cugino di Lyon, quella che fa lo scarico dei carbo e prende il polase e posta le foto sul forum...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDStavo con dei miei amici che mi fanno...ao',guarda com'e' grosso quello...e io...ma quello lo conosco...ma quello e' un amichetto mio....non me n'e' fregato niente,lui stava guardando una vetrina di un negozio a frascati con gli amici e io sono spuntato con la testa in mezzo al gruppo...ma tu sei Gabriele?....poi vabbe'...quando gli ho detto: "ciao sono MIZARD" mi sono sentito un cretino...pero' alla fine ci siamo fatti una risata tra l'imbarazzo della situazione
Gli potevi dire...sono il padrone di Patrizio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80SONO MIZARD.....Ah piacere....
poi dopo la presentazione mi sono sentito doppiamente cretino perche' ero bianco fracico,di solito sono sempre allampadato ma quest'anno non sono ancora andato al mare...ci provo domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDanzi che non gli ho detto "mizzy" "mizz" mi avrebbero preso per gay..
poi dopo la presentazione mi sono sentito doppiamente cretino perche' ero bianco fracico,di solito sono sempre allampadato ma quest'anno non sono ancora andato al mare...ci provo domani
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDStavo con dei miei amici che mi fanno...ao',guarda com'e' grosso quello...e io...ma quello lo conosco...ma quello e' un amichetto mio....non me n'e' fregato niente,lui stava guardando una vetrina di un negozio a frascati con gli amici e io sono spuntato con la testa in mezzo al gruppo...ma tu sei Gabriele?....poi vabbe'...quando gli ho detto: "ciao sono MIZARD" mi sono sentito un cretino...pero' alla fine ci siamo fatti una risata tra l'imbarazzo della situazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDBella Gabry
ragazzi,ho conosciuto per un attimo il nostro amico,che dire.....fenomenale!!dal vivo sta una favola,ha delle linee invidiabili,direi che e' il fisico piu' bello de Roma e dintorni
poi vabbe'....non ho ancora capito se va' in giro col mallo perche' era abbronzatissimo,manco quelli che vendono er cocco sulle spiaggie so' cosi' neri...boh...c'havra' pure la melanina sopra la norma oltre la genetica...secondome da piccolo c'hanno fatto qualche esperimento e non se lo ricorda,abbronzato,fisico invidiabile,l'unica cosa di cui posso vantarmi con gabry so' i capelli...per il resto non conoscendo il biscione in mezzo alle gambe non posso esprimermi
Grande gabry..ho fatto una figura di merda coi tuoi amici ma e' stato un piacere conoscerti!!
....comunque niente figura di merda.......anzi.......poi ao a Frascati il motto e':
GABRYBOY POWER............ ..........IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabryboy......................................GRANDISSIMO MIZARD,.....non hai fatto bene a fermarmi,........hai fatto benissimo...........voglio vedere quando rivieni su e ci prendiamo qualcosa insieme........un bel gelato........pero' solo di sabato e domenica........che sto in ricarica......per l'abbronzatura,...era la mia propria...sono stato sabato e domenica al mare (BUD BEACH) con il mega abbronzante al bergamotto sottratto amichevolmente al mio solarium di fiducia..... forse tutto quel lucidume che accecava era dovuto al kilo e mezzo di crema idratante che mi ero messo...... ...
....comunque niente figura di merda.......anzi.......poi ao a Frascati il motto e':
GABRYBOY POWER............ ..........
GRANDI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDaahahhahha...io invece sto sempre in ricarica,finche' non arrivo al peso desiderato per la definizione c'e' tempoAllora dai il prossimo sabato o Domenica se penso di andarci te lo faccio sapere,poi mi farebbe rivedere anche tuo cuggino...pero' devo arrivare bello abbronzato e tirato a lucido con la mia Nivea for mannnnnnnn
GRANDI
...comunque fammi sapere quando vieni mi raccomando,.....
anche a me a fatto molto piacere conoscerti........ao,.....nun semo froci e'???
SIAMO SOLO CARICHI DE MENTALITA'IL MIO VERO LIMITE E' NON AVERE LIMITI....
B O I A C H I M O L L A
Commenta
-
-
Si infatti....specifichiamo,E-T-E-R-O
Bella ragazza si e' fatto tuo cigino,spero per lui pur non conoscendolo molto bene che vada alla grande.....e tu invece scmmetto che sei uscito da una relazione da poco,hai il classico atteggiamento di rivincita verso l'altro sesso che capisco benissimo...finche' non trovi quella giusta fai bene a sentirtela calla,ma l'importante e' stare bene con se stessi e secondo me non trattarle troppo male quelle che non se lo meritano,poi chissa' magari un giorno.......
Commenta
-
-
LoVe......and pEAce....
Commenta
-
Commenta