Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Eccomi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilveril petto fa ancora schifo..sotto pompaggio è ottimo e a freddo uno schifo..il lato destro poi fa ridere i polli..boh..e il bello è che il petto i primi due anni di pesi era il pezzo forte (vabbè che facevo solo quello).
Voglio dire che, alla fine le foto dei campioni, ed in genere di chi fa BB, sono sempre da pompato e' ovvio.
Se hai un braccio da 46 centimetri(). che ' una misura enorme,direi che sei gia' a livelli fuori dalla norma.
E poi non credo che da freddo "sparisci".Se uno e' grosso da pompato, bene o male rimane grosso anche a freddo.
Credo che sei a livelli molto buoni.
Concordo sul pump.E' molto importante.Ovviamente, mai tralasciare un minimo di esercizi con pesi pesanti pero'.Lo sai!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Riesumo il post per evitare di andare troppo OT in quello di Ennio78.
Direi che fra le foto di inizio post e quelle che hai postato dopo lo sgrassamento c'è di sicuro differenza, però i miglioramenti hanno riguardato maggiormente bi e spalle, che erano già ottimi. Il petto, punto debole, è rimasto quasi uguale, stesso discorso per i tri. Rimani un natural decisamente di fascia alta, però in due anni e mezzo potevi fare qualcosa di più ( a meno che tu non abbia avuto infortuni o te ne sia fregato del bb e allora il discorso cambia) per colmare quelle carenze.
Commenta
-
-
Son migliorati anche i dorsali. E le gambe (pensa com'erano ahahah). Purtroppo il petto non è venuto ancora fuori..certo facendo le cose per bene forse potevo avere piu' risultati..fa sempre incazzare sputar sangue e ottenere poco..boh..evidentemente non son tipo da b-building e diete. Mi alleno e li' do il 100%..mi va già di culo che senza alimentazione sto già messo meglio di altri che pare vivano per il b-building.
Visto l'infortunio recente provo un diverso approccio..vediamo se arriva qualcosina quest'anno..obiettivo:spalle,gambe e petto.
Commenta
-
Commenta