Secondo voi?
Troppa panca scott o sinthol?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3è tutta la coglionanza che solidificatasi gl'è scesa lì o un handicap di nascita,synthol synthol e poi ancora synthol amico mio
Commenta
-
-
Guarda la parte sotto l'ascella del braccio sinistro risulta piu' scura rispetto al nero della maglietta...secondo me hanno dovuto aggiungere del nero xche' kiaramente con un braccio "normale" la maglietta non sarebbe stata tirata fino a quel punto.Poi l'attaccatura tra l'avambraccio destro ed il bicipite mi lascia perplesso...che ne dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Better BodyGuarda la parte sotto l'ascella del braccio sinistro risulta piu' scura rispetto al nero della maglietta...secondo me hanno dovuto aggiungere del nero xche' kiaramente con un braccio "normale" la maglietta non sarebbe stata tirata fino a quel punto.Poi l'attaccatura tra l'avambraccio destro ed il bicipite mi lascia perplesso...che ne dici?
la maglietta sara' stata fatta su misura,infatti e' pure semplice.
e che non si puo' dire "chiaramente" perche' di chiaro non c'e' niente,a meno che si e' esperti e si fa' un ingrandimento!!
a me sembra vero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDdico che la maglietta e' piu' scura perche' anche a lui gli suderanno le ascelle:d
la maglietta sara' stata fatta su misura,infatti e' pure semplice.
e che non si puo' dire "chiaramente" perche' di chiaro non c'e' niente,a meno che si e' esperti e si fa' un ingrandimento!!
a me sembra vero..
Commenta
-
Commenta