Originariamente Scritto da Drugo84
Angel Of Love , Fine Maggio (1.71 x 66 kg )[secco ovviamente]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovecome no!ancora devo mangiare voglio le braccia il doppio!
Commenta
-
-
ma hia visto quanta **** c'e' a via epomeo??? :-)
cmq nn mi hai commentato le foto!vabe che ti faro' vedeer tutto dal vivo amore!hawhahahahahahashdkjfahdLast edited by Angel of Love; 25-05-2004, 23:04:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovema hia visto quanta **** c'e' a via epomeo??? :-)
cmq nn mi hai commentato le foto!vabe che ti faro' vedeer tutto dal vivo amore!hawhahahahahahashdkjfahd
Per il resto verro' a tastarti dal vivo,sono come San tommaso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Loveil viaggio continua ganneaio 2004 58 kg -> maggio 2004 66 kg
Ora a parte il fatto che l'altro giorno ti avevo chiesto dei progressi,
le prossime ripostale fra un annetto, così ci sarà più differenza di certo.
Postare foto a distanza di pochi mesi ha senso solo se ci sono degli effettivi salti di qualità, comunque exploit rari (tanto più rari tanto maggiore è l'enzianità di allenamento, ad esempio a me è successo così).
Bravo
Cèo!
Commenta
-
-
Ciao!Nn so come fossi prima,ma sembra che le basi siano ottime.Forse potresti permetterti di mangiare di più x mettere su massa.Anche se predi un pò di definizione metti su muscoli e poi ti ripulisci.Io sono un pò delle vechheia scuola.Quando si fa massa un p. di lardo si mette,poi si pensa a levarlo.Ma sempre nei limiti;nn dico di mangiare schifezze semplicemente di mangiare più cibi nutrienti.Cmq complimenti,continua cosi!L'emancipazione passa per la cultura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vlad78Ciao!Nn so come fossi prima,ma sembra che le basi siano ottime.Forse potresti permetterti di mangiare di più x mettere su massa.Anche se predi un pò di definizione metti su muscoli e poi ti ripulisci.Io sono un pò delle vechheia scuola.Quando si fa massa un p. di lardo si mette,poi si pensa a levarlo.Ma sempre nei limiti;nn dico di mangiare schifezze semplicemente di mangiare più cibi nutrienti.Cmq complimenti,continua cosi!
thanks cmqsigpic
Commenta
-
Commenta