Originariamente Scritto da conta
Secco II
Collapse
X
-
è la mia angela costode, pensa che se ho iniziato a bom emmm...ad allenarmi (battuta in riferimento ad una discussione avuta una sera con lei )è stato anche grazie alla mia Conta, che mi ha sempre stimolato (anche se è da 8 anni che mi dice che ho un bel fisico )
Grazie Conta di esistere, parlo davvero.
Tornando in topic.......
Miz quella ovviamente è solo una opinione, ti dico che in base a quello che ho visto non mi sembra un movimento fondamentale per la crescita il pullover.....così come la panca ...ahi...qua l'ho sparata...ma a dire il vero è che da quando ho iniziato i dip ho visto qualcosa cambiare davvero.
Questo però è valido su di me, come sappiamo è assurdo escludere a priori un esercizio solo perchè non ne abbiamo sfruttato appieno le possibilità.
Dico che a parte rare eccezzioni, da TUTTI gli esercizi possiamo trarne qualcosa di buono, scremando OVVIAMENTE fra quelli adatti e quelli inadatti, basta saperli renderli consoni a noi.
E non viceversa.....
Cèo!
Commenta
-
-
Conta credo non possa darti ciò che cerchi , però in compenso ha un gatto* ,che pesa il triplo di Patrizio, contro cui far combattere in allenamento galletti geneticamente modificati di fratellino Alex
Che dici, glie lo spediamo
*gatto...inzommma.....la leggenda narra che sia un felino tranzezzualo
Commenta
-
-
-
troppo poco, penso di essere sottopeso di almeno 4-5 kg.
Tuttavia distribuiti molto male, nel senso che le gambe sono molto indietro rispetto al resto; idem le braccia e il petto alto, riempendo questi punti quei kg li potrei prendere, poi penserei alla separazione e di qui al tiraggio.
Penso che ora come ora l'unico gruppo buono sia la schiena (gran dorsale), e forse le spalle...discreti i tris, il resto ancora decisamente da costruire e con spero ampi margini di miglioramento di qui a un biennio.
Cèo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83qua si vedono le gambe...come già detto sono suscettibili a loro volta di miglioramenti enormi ....sperem.....le mutande bianche... vabbè lasciamo perdere
beh dai,sei alto e fai un po' fatica a mettere massa sulle gambe,pero' mi sembra di vedere un polpaccio geneticamente fortunato.Come si sa' e' un muscolo bastardo e tu mi sembra che hai un bel polpaccetto che ti fara' guadagnare molti punti su "quel" palco!
ma non capisco,quelle sono mutante o usi ancora il pannolone?
Commenta
-
Commenta