questa è un'altra del 2002...mamma mia...avevo la pancina
Secco II
Collapse
X
-
Quando si dice: "si vede che fai palestra!"
sei un'altro adesso!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea_80vedo che vuoi crescere ancora....
Diciamo che per il 2006 dovrei essere accettabile.....ma spero prima....
Ciao e grazie
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oddio noooooooooooooooooooooo il tatuaggio finto sulla spallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao Sly....dimmelo quando avrai intenzione di gareggiare che vengo a fare il tifo......sai com'e' te lo dico apposta per stimolarti a spingere di piu'
p.s.ho un dubbietto sul pullover...posso dirtelo?
Commenta
-
-
quella foto è stata scattata a loret de mar in hispagna in gita scolastica......erano all'incorca le 5 del mattino...e che mi vabnno a fare?
le foto col tatuaggio farlocco fatto da un Argentino in una discoteca del posto.
La cosa tragicomica...è che il tizio conosceva dei parenti in Argentina di una tizia che era in gita con me....una carrambata gratuita.
Per quanto riguarda l'agonismo...mi sa che a pensarci bene un mio esordio agonistico entro i prossimi due anni ha le stesse probabilità di un'invasione aliena entro la fine della lettura di questo post (non è una frase mia )
Chiedi pure sul pullover, vedo se posso aiutarti
Commenta
-
-
hahahahaha...
bella loret de mar vero?me ne hanno parlato bene...poi fanno dei tatuaggi che so' la fine der monno
allora,ho notato che il pullover fatto per il petto alto,quindi con braccia piegate e peso che sfiora la testa,mi fa' un buon effetto,mi chiedevo tu come alleni il petto alto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDhahahahaha...
bella loret de mar vero?me ne hanno parlato bene...poi fanno dei tatuaggi che so' la fine der monno
allora,ho notato che il pullover fatto per il petto alto,quindi con braccia piegate e peso che sfiora la testa,mi fa' un buon effetto,mi chiedevo tu come alleni il petto alto..
Torniamo seri che è meglio.
Personalmente non ho una grande oppinione del pullover, ma c'è chi lo adora e quasi non ne può fare a meno.
Per il petto alto, IN GENERALE IMO panca inclinata con manubri è il meglio, poi panca inclinata col bilancere (presa un pò più stretta rispetto alla piana), croci su inclinata, croci ai cavi bassi (movimento che raramente si vede utilizzare, ma a quanto ho visto molto pumpante).
Il punto vero della questione, tuttavia, è di quanto inclinare la panca.
Per quanto mi riguarda, vedo il pump (e di conseguenza la stimolazione adeguata delle fibre al lavoro) più evidente stando tra i 30 e i 45°, tendenzialmente verso i 45 però.....ciò non toglie che il petto alto sia vistosamente invisibile (gioco di parole che la dice lunga sul soggetto...)
Tutto dipende dalla conformazione della gabbia toracica, dalla posizione degli omeri, dall'ampiezza delle clavicole.
E dalla tecnica d'esecuzione ovviamente....
Per quanto mi riguarda, non ho una struttura tale che mi permetta uno sviluppo completo dei pettorali, almeno nei fasci più alti....omeri intrarotati e torace sottilettoso.
In certi casi non ci si può far proprio nulla, semplicemente c'è grossa carenza di fibre (caso peggiore...), oppure la struttura ossea si rivela sfavorevole.
Il consiglio è il solito: provare e sperimentare ciò che si adatta meglio al nostro corpo, non fidarsi dell'esercizio che su tizio funge alla grande e che caio impiega solo perdendoci il tempo.
Ti dirò che per quello che mi riguarda....lo stimolo migliore al petto nell'insieme lo percepisco solo coi dip, in cui ho l'accortezza di salire sino in fondo.....nonostante anche le distensioni (come detto sopra), mi abbiano fatto una bella impressione.
Cèo!
Commenta
-
-
te l'ho chiesto apposta perche' ho letto nell'altro post che non hai delle buone opiniono.
io ho il tuo steso problema,beh ti diro',per ora mi trovo bene col pull e non ho mai fatto panca inclinata,il prossimo anno mi specializzo sul petto alto e spalle,quest'anno ho pensato solo ad ingrossarlo per poi pensare ai dettagli..vedremo
Commenta
-
Commenta